DimasTech Mini V1.0

Alimentatori e case - Pubblicato il da Daniele Natale

DimasTech, casa italiana nota soprattutto per le sue soluzioni di raffreddamento estreme, ha recentemente presentato un nuovo banchetto da test dal form factor davvero interessante: il banchetto Mini V1.0

Introduzione.

Dimastech è una delle poche case italiane presenti nel mondo dell'hardware. Essa, cominciando come esperimento del tutto artigianale, ha in poco tempo raccolto i consensi del pubblico grazie a prodotti di ottima fattura e qualità. Il core business della casa è sicuramente rivolto ai sistemi di raffreddamento estremo come tolotti, phase change e waterchiller, anche se di recente ha strizzato l'occhio a sistemi di raffreddamento "quasi convenzionali" come quello a liquido, presentando un proprio waterblock.

dimiastech

 

Altra grossa sezione dell'offerta Dimastech è rappresentata dai banchetti da test, elemento spesso necessario proprio per poter usufruire con più comodità, rispetto ai comuni case, dei sistemi di raffreddamento estremi che la casa propone. Dimastch offre varie categorie di banchetti a seconda delle esigenze, costantemente aggiornati e migliorati con gli ultimi ritrovati tecnologici e numerati ordinatamente col numero di versione.

Quest'oggi andremo ad analizzare il banchetto da test Mini V1.0, che, come fa intuire la numerazione della versione, innaugura una categoria di prodotto del tutto nuova che si affianca a quelle già presenti.

Introduzione Il banchetto →
comments powered by Disqus