Benvenuto in Tech Station Forum.

Articoli che potrebbero interessarti:

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2 3 4 5 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42
Like Tree1Likes

Discussione: CHE MOTO AVETE?

Member Falcon72 is on a distinguished road
    Io ho una hornet del 2005 nera, rinchiusa nel garage T_T
    Schermo/TV: Sharp Aquos LED 24" Full HD 1080p risoluzione (1.920x1.080p) con USB REC e TimeShift | Cabinet/Case: AEROCOOL X-WARRIOR - Devil Red Edition | Alimentatore: Corsair TX750M - 750 W ATX 2.2 | Scheda Madre: ASUS P8Z68-V PRO/GEN3 (Int,1155,Z68,ATX,DDR3,VGA) | HDD: Seagate Barracuda 7200rpm 1TB SATAII |

Member wolfnyght is on a distinguished road
    Valgono i quad?
    io ho il mio piccolo Yamaha warrior 350@450 (eh si montato il kit pompone da oltre 40cv) con scarico artigianale carburatore da 40 con pompetta di ripresa modificata (se dico come ridere per 2 mesi ma rende) albero a camme stage 3 competizione valvole maggiorate, lavorazione sedi valvole, molle maggiorate, piattelli, pistone da competizione ad alto numero di compressione
    CDI level 3
    prossimo step radiatore olio che inizia a scaldare il bimbo.

sul fronte sospensioni qualche piccola modifica ma sto pensando a dei Fox ad aria
    idem braccetti allungati

dimenticavo, mezzo da gara, no targa, no fari, no a tutto quello inutile ahahah

comunque sulle moto ne ho fatte di tutti i colori

Garelli 3 marcie con l'immancabile 70cc sotto, marmitta leovinci e carburatore 19/19 (son finito direttamente a mollo in un fiume...una volta, ed entrato sfondando la porta di casa di un mio amico un'altra volta....)

Poi AF1 replica 50 anno 1989 (verde viola rossa)
    Presa con ben 1800km, primo motore scoppiato dopo manco 1 mese, messo prima l'80 con pistone monofascia e carburatore da 24, travasi e tutto quello che serviva
    scoppiato quello, messo il 110 e si iniziava a ragionare.... 140 li prendeva...poi la biella e scesa nel cambio..... e son finito in una siepe....
    comprato motore di una yamaha yz 80 (30cv) montato sotto dopo gli opportuni adattamenti per renderlo fruibile su strrada asfaltata....160km/h... mi ricordo ancora quando son andato a farmi fare l'aespansione da un'artigiano specializzato.... tu sei pazzo....il suo commento ahahah
    dopo manco 10 mesi venduta ed il km segnala oltre 80000 km
    preso cagiva mito lowson nuova(primo tipo) inculato un cammion.... aveva 2 mesi scarsi ... ma avevo ragione...percui :
    comprato mito nera e verde (la maledetta) venduta di disperazione causa grippofacile...alle volte le moto nascono sotto una brutta stella....a quella la stella era venuta direttamente addosso....
    2 honda cr 250 da cross competizione (andavo in giro per le piste da giovincello) la prima anno 1990 la seconda anno 1991
    di quest'ultima ho fatto il record di danni....le forcelle davanti han toccato il forcellone dietro....ma il motore si era salvato...e veniamo a mazzzinga:
    Aprilia af1 project 108 125 (usata e vecchiotta ma ideale per i miei scopi assassini)
    primo motore, quello originale : manco son arrivato a casa che era sotto i ferri....motore della aprilia af1futura @160cc scarico completo racing
    Scoppio questo motore a lombardone, in pista ed allora.... avevo il motore della honda cr 250.... parliamo di circa 60cv....
    e si inizia :
    forcella paioli racing regolabile anteriormente
    cerchi marchesini racing in magnesio da 16 anteriormente con impianto frenante preso pari pari da una rd350, disci freno racing
    posteriormente cerchi marchesini racing in magnesio, impianto frenante posteriore ducati 851 sp3
    Ammortizzatore bitubo posteriormente
    Rifacimento del telaio nella zona motorecon aggiunta culle inferiori per reggere il motorello....
    motore honda cr250 con modifica fascia utilizzo tramite spostamento apertura e chiusura travasi(aumentato lo spesso alla base del cilindro e piallato la testa del cilindro, lavorazione area squih testa, modifica accensione, scarico artigianale (il solito artigiano....)
    velocita massima rapporti medio lunghi 215 effettivi, in seconda andava a candela con il rischio di dargli il giro.....ne sa qualcosa mio padre ahahahah che si e trovato la moto per cappello davanti ai compagni di lavoro....
    Ha fatto una brutta fine, sparsa a pezzi in rettilineo....volato ad oltre 160....non so ancora adesso se per malore causa freddo o sonno.... 31 dicembre.....era...

Poi follia dopo tanti tanti anni su un suzuky gsx600rr preso di seconda mano in societa con un mio amico..... 3 mesi piegato le valvole....no coment..... aveva solo 2 modi quella modo spenta o a manetta.... lombardone 1 giorno 2 treni di gomme KO.....eheheheh

Adesso ho il quaddino....e quasi quasi mi sparo un paio di garette quest'anno
    niente

Hardware Station OC Team Delex ha disabilitato la reputazione
    Io un Malaguti Fifty TOP con raffreddamento a liquido e una marcia aggiunta

Alex

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    stasera appena torno vi faccio vedere il mio vespino tutto restaurato!!! XD

bel mostro Alex! XD

Moderatore str@to is on a distinguished road
    cazz....deve avere uanche un bel valore sto vespino ! hai ancora tutto originale incluso il libretto?

Delex....mitico il malaguti, mio fratello ne aveva uno uguale al tuo ma blu eletrico a 4 marce....originale prendeva i 90 orari!

wolfnyght.....che cavolo combinavi con ste moto!

purtroppo nn ho più il libretto originale... devo rifare tutto quanto.. ma poco a poco la rimetto in strada... ecco delle foto... nn sono un granchè, le ha fatte il mio carrozziere... appena arriva fra le mie manine saprò farle meglio...

boia nn vedo l'ora di farmi un giro!!! è come un salto nel passato a quando facevo le gare con mio zio in paese... boia... che ricordi... e che paure XD

peccato x il libretto xé varrebbe molto d piu! Sara del 67 a vedere così...é ancora a tre marce vero?

il libretto nn cambia moltissimo, forse un centinaio di €.... cmq è uan vespa 50 R del '72... 3 marce... solo le special avevano le 4 marce... a trovarne una a buon prezzo prenderei anche una special... magari dello stesso anno circa... mi è sempre piaciuta la ET3 primavera 125cc... un sogno... ma per ora mi godo il mio vespino!

Per il libretto proverò a chiedere bene ad un mio amico che ne ha appena acquistata una tutta originale 50cc del 69 così ti dico quanto vale eccetera se ti interesa
    Comunque la ET3 è mitica

bah ormai la mia è senza e il valore una volta messa in regola con i documenti dovrebbe aggirarsi attorno ai 700€... su catalogo.. ma si sa.. poi a meno di 1500 nessuno te la vende :-D

pure la mia era tutta originale e lo è ancora... mancherebbe solo il libretto...

piuttosto devo decidermi a fare sta cazzo di patente per la moto XD... è che senza soldi e tempo la vedo davvero dura...

Members who have read this thread : 22

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi