Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 6 di 6 PrimaPrima ... 4 5 6
Risultati da 51 a 53 di 53
Like Tree7Likes

Discussione: Nuova configurazione pc desktop da < 1000euri

Senior Member Falcon72 is on a distinguished road
    C'è stato un enomre calvario con questa scheda grafica. Ora vi spiego: l'ho comprata su ebay, dopo ben 8 giorni di attesa, "il tizio" mi manda un mail dicendo che la scatola si è danneggiata e mi fa un rimborso. Io dico: ma non era già spedita? ok pazienza (dopo na mare di bestemmie per avermi fatto aspettare per niente, solo 8 giorni). Arriva una mail da paypal dicendo che ci vogliono circa 30giorni per l'accredito del rimborso. Mi sono detto: NOOOOO!!! allora mi sono rimesso a cercare di nuovo e ho trovato la stessa scheda a 200euro cxx!! un affare!!! il giorno dopo per non aspettare l'acredito sonoandato a rifare la ricaria a paypal, vado sul sito per pagare la scheda e... la grande beffa... NON + DISPONIBILE e nooooo questa è pura sfiga. Giorno dopo ri-cercando e la trovo a 221euro + spese, praticamente ho risparmiato 1euro da ebay, e arriva dall'inghilterra. Sono già 7 giorni che aspetto, è chiedendo mi hanno detto che per questo giovedì mi dovrebbe arrivare speriamo bene.
    Ultima modifica di Falcon72; 20-06-2012 alle 01:19
    Schermo: Sharp Aquos LED 24" FullHD con USB REC e TimeShift | Case: AEROCOOL X-WARRIOR - Devil Red Edition | Alimentatore: Corsair TX750M - 750W ATX 2.2 | SchedaMadre: ASUS P8Z68-V PRO/GEN3| Processore: I7 2700K @ 3,5GHz | RAM: 2x4 8GB DDR3 Kingston HyperX | SSD: OCZ 128GB SATA3 | HDD: Seagate Barracuda 2TB SATA3 + 1TB SATA2 | VGA: Sapphire Radeon HD7950 3GB | Dissipatore: Noctua NH-C12P.

Senior Member str@to is on a distinguished road
    una mezza odissea
    Falcon72 likes this.

Senior Member Falcon72 is on a distinguished road
    Questo uniprice sconsigliato altamente, quasi un mese che aspetto, questa benedetta scheda video. E manco si degnano di rispondere teste d........ meno male che non siegarmi il perché mi si sono accreditati i soldi che avevo speso. E lo comprata oggi in un altro sito (italiano qst volta). Non più XFX ma PowerColor, spero sia buona lo stesso. E se tutto procede bene per giovedì mi arriva. E comincio ad assemblarloo.
    Schermo: Sharp Aquos LED 24" FullHD con USB REC e TimeShift | Case: AEROCOOL X-WARRIOR - Devil Red Edition | Alimentatore: Corsair TX750M - 750W ATX 2.2 | SchedaMadre: ASUS P8Z68-V PRO/GEN3| Processore: I7 2700K @ 3,5GHz | RAM: 2x4 8GB DDR3 Kingston HyperX | SSD: OCZ 128GB SATA3 | HDD: Seagate Barracuda 2TB SATA3 + 1TB SATA2 | VGA: Sapphire Radeon HD7950 3GB | Dissipatore: Noctua NH-C12P.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi