Articoli che potrebbero interessarti:
4Likes
-
Senior Member
-
Amministratore Forum
forse devi aggiornare il bios? è un problema comune quando si assembla un pc.
Oltre al cavo grande di alimentazione da 24 pin sulla mobo hai attaccato anche il piu piccolo da 8 pin e l'alimentazione aggiuntiva della vga?
FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!
-
Senior Member
e certo se no manco si avviava xD
-
Amministratore Forum
Descrivimi precisamente su che punto del boot si riavvia.... cosa compare a video?
-
Senior Member
allora i riavvi sono casuali o nella fase di boot o nel caricamento di win o mentre faccio qualcosa in win
-
Amministratore Forum
mmmm allora l'aggiornamento bios non c'entra se arriva a caricare windows riconosce il processore. Prova ad entrare nel bios e imposta i valori CPU e RAM manualmente.
-
Senior Member
la cpu la tengo a 3.2ghz con vcore su auto e con il cool n quiet attivato
e le ram circa 1600mhz cl 9-10-9-24-34 command rate 1T con 1.53v di vdram
-
Amministratore Forum
I timings sono impostati tutti manualmente vero?
Passiamo all'eventualità surriscaldamento allora.... stacca il dissipatore e vedi che l'impronta sia omogenea. dopodichè dai una controllata con HWmonitor sulle temperature appena ti fa entrare in windows.
-
Senior Member
i timing non sono impostati tutti manualmente non li so impostare tutti, magari dimmi come li devo impostare
surriscaldamento, assolutamente no ho un CM hyper 212+ e le temp in idle stanno a 22°, epoi con occt massimo 40°
inoltre aprendo gestione computer mi da errori critici dovuti all'interruzione di alimentazione -_-
-
Amministratore Forum
potrebbe anche essere l'alimentatore che se ne sta andando.... hai altri pezzi compatibili x fare una prova incrociata? tipo altre ram o altro alimentatore?
Members who have read this thread : 16
You do not have permission to view the list of names.
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum
grazie di cuore a tutti :) l' unica cosa che vorrei cambiare in futuro sperando che questa estate trovo qualche lavoretto un crossfire hd6870 o vga fascia alta e alimentatore ora sto mettendo da...
la mia macchina da gaming è...