Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 44
    Senior Member heavydog70 is on a distinguished road
    ora dico una minkiata: Danilo sei sicuro che dal telecomando o tasto del monitor hai selezionato l' uscita giusta? che cavo hai usato per collegarla la monitor?
    TERMALTAKE ARMOR+bigtower/P8Z68V-PRO/I7-2600K@4,5Ghz/SSD-128GB-CRUCIAL-M4/2x1000Gb-SAMSUNG.F SPINPOINT/4x4GB-CORSAIR-VENGEANCE-1866/CORSAIR-H100/SAPPHIRE PURE-1050W/2XGTX580DCII/LAMPTRON FC5/FC6

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Localit
    Naples, Italy, Italy
    Citazione Originariamente Scritto da Danilo999 Visualizza Messaggio
    ora vado a casa del mio amico a provarla mi arrivata giovedi la roba quindi ho ancora 3 gg di tempo se voglio essere rimborsato come devo fare? o farmela sostituire immediatamente? spiegatemni un po anche pvt va bene devo contattare l' amministrazione o cosa?
    la procedura varia da sito a sito. Vai sul sito dove hai comprato, ci sta sicuramente una sezione RMA con tutte le informazioni possibili, eventuali moduli da stampare, fax da fare che attestino che hai segnalato prima dei 7 giorni il tutto (ci giocano molto su questo, quindi fai tutto il prima possibile), inoltre se il negozio serio sicuramente avr anche un apposito numero di telefono dove segnalare il tutto e farti dire nel dettaglio che fare.

Il mio consiglio : questo pomeriggio vediti bene il sito che dice e fai la prova dal tuo amico, poi domattina con gi una visione globale del tutto chiami al negozio ed eventualmente fai i fax o altre cose che ti chiedono.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Senior Member Danilo999 is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da heavydog70 Visualizza Messaggio
    ora dico una minkiata: Danilo sei sicuro che dal telecomando o tasto del monitor hai selezionato l' uscita giusta? che cavo hai usato per collegarla la monitor?
    si era impostato su hdmi e come cavo hdmi ho un gioteck

Citazione Originariamente Scritto da Danckan Visualizza Messaggio
    la procedura varia da sito a sito. Vai sul sito dove hai comprato, ci sta sicuramente una sezione RMA con tutte le informazioni possibili, eventuali moduli da stampare, fax da fare che attestino che hai segnalato prima dei 7 giorni il tutto (ci giocano molto su questo, quindi fai tutto il prima possibile), inoltre se il negozio serio sicuramente avr anche un apposito numero di telefono dove segnalare il tutto e farti dire nel dettaglio che fare.

Il mio consiglio : questo pomeriggio vediti bene il sito che dice e fai la prova dal tuo amico, poi domattina con gi una visione globale del tutto chiami al negozio ed eventualmente fai i fax o altre cose che ti chiedono.
    grazie da lunedi mi rimangono 2 giorni dovrei spedire con postecelere (che costa meno) se gli arriva dopo i due giorni mi sono "fregato"? speriamo che me lo rimandda subbito odvrei contattare l' amministrazione

per il calore si e staccato anche un bollino piccolo giallo non che manda a farsi benedire la garanzia?

ma se la scheda gli arriva dopo i 7 sette giorni? fanno rma
    Ultima modifica di Danilo999; 28-04-2012 alle 21:00

sono andato a leggere la garanzia e di due anni

alcune domande:

dov' il seriale del prodotto?
    mi si staccato per sbaglio un blonno dietro la scheda non che si fotte la garanzia?
    il numkero rma lo danno loro appena si fa la pratica?

rispondete perfaore!
    Ultima modifica di Danilo999; 29-04-2012 alle 01:43

Localit
    Naples, Italy, Italy
    per il calore si e staccato anche un bollino piccolo giallo non che manda a farsi benedire la garanzia?

ma se la scheda gli arriva dopo i 7 sette giorni? fanno rma
    No, gli pu arrivare anche dopo 1 mese, fa fede la data del fax che gli mandi o della raccomandata (a seconda di cosa ti chiedono), quindi nn ti preoccupare, basta che fai x tempo la segnalazione ufficiale.

sono andato a leggere la garanzia e di due anni

alcune domande:

dov' il seriale del prodotto?
    mi si staccato per sbaglio un blonno dietro la scheda non che si fotte la garanzia?
    il numkero rma lo danno loro appena si fa la pratica?

rispondete perfaore!
    Ovvio che di 2 annI! qualsiasi prodotto venduto in europa deve avere una garanzia di minimo 2 anni x legge! Il numero di RMA ovviamente te lo danno loro quando apri la pratica, ma se ti spicci a segnalargli ufficialmente subito tutto non ce n' neanche bisogno, xk devono sostituirtelo subito e zitti. MUOVITI!!!!

oh! ora capito grazie allora lunedi gli faccio subito una segnalazione ma per il fatto del bollino non fa niente?

quindi vado ad aprire pratica rma o chiamo amministratori xD
    Ultima modifica di Danilo999; 29-04-2012 alle 02:24

Localit
    Naples, Italy, Italy
    non ho ben capito di che bollino parli... il seriale della scheda dovrebbe cmq stare su un timbro o un adesivo sulla scheda stessa oltre che sul pacco quindi ammenoche non hai staccato pure quello non dovrebbero esserci problemi.

non quello retangolare bianco dietro la scheda non l' ho staccato per che cavolo prima andava bene il giorno dopo e andato tutto a farso benedire

ora chiamo l' assistenza post vendita di e-chiave ma se la scheda mi arrivata che all ' inizio funzionava e dopo un giorno no un difetto o si e bruciata?

p.s. rispondete presto se potete che ho tempo fino a 12:30

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi