-
13-02-2012 14:02 #1
Addio a Whitney Houston
Con questo thread volevo rendere omaggio e salutare con affetto Whitney Houston, cantante dalla voce a dir poco strepitosa che (per quelli un pò più grandicelli) ha accompagnato la nostra adolescenza allietandola con canzoni pulite, sensate e molto belle così come era lei. Peccato davvero averla persa e averla vista sfiorire così velocemente fondamentalmente per via di episodi\incontri non propriamente fortunati e felici come il legame con l'ex marito che indubbiamente l'ha sengata. Ti ricorderò sempre per quello che mi hai dato e quello che eri....grazie di esserci stata!
9BED3BF0EA35CE634C9FABD9AB2.jpg
-
13-02-2012 19:56 #2
-
25-02-2012 01:15 #3
Faceva il suo lavoro... per cui veniva pagata sproporzionatamente. E' morta, come muoiono migliaia di persone tutti i giorni nel vostro quartiere, nelle vostre strade ecc ma di cui non se ne parla. Certo dispiace, come dispiace la morte di qualsiasi essere umano... nulla di più e nulla di meno.
Scusate il mio cinismo, ma personalmente davvero non sopporto celebrare la morte di personaggi famosi solo xkè sono famosi.
-
27-02-2012 00:10 #4
-
27-02-2012 00:36 #5
In questo caso perchè ho aperto il thread per ricordare una persona che ha scritto canzoni che sono rimaste legate, si sono intrecciate, anche al mio vissuto e che quindi in qualche modo ha lasciato un segno o un ricordo affettivo nella mia vita oltre a quanto ho scritto sopra per ricordarla che in pratica è la stessa cosa che ho scritto ora.
Ecco perchè non ho celebrato la morte di una persona famosa solo perchè era famosa

2Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

Ah.. ok..
Problema netbook acer aspire one...