Benvenuto in Tech Station Forum.

Articoli che potrebbero interessarti:

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 234 di 237 PrimaPrima ... 134 184 224 232 233 234 235 236 ... UltimaUltima
Risultati da 2,331 a 2,340 di 2367
Like Tree7Likes

Discussione: The SPAM Paradise!!!

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    la noia in un giorno di freddo e raffreddore è una brutta bestia... facevo ordine in camera mia, tra tutti i componenti elettronici e pc.... e mi salta in mano uno strano integrato... ed ecco fatto..:

XD... un pomeriggio buttato a realizzare quel.... coso XD.... che dovrebbe essere un amplificatore da 6+6w basato su chip TDA7499... na belva XD XD XD.... cmq suona.. lo alimento con un bell'ali da notebook da 19v... nn suona nemmeno male... ma nn lo ho provato con delel casse serie...

ah.. la noia... XD

Moderatore str@to is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Cazzeggiatore Visualizza Messaggio
    ho già visto in giro da me, ce ne sono alcuni, ma nessuno che faccia lavori del genere.... uno mi aveva chiesto 56€ per farlo fare dal suo fornitore di materiali..... la mia risposta è stata molto semplice: "e sti cazzi!"

sto chiedendo online a qualche azienda... ne ho trovata una... ora vediamo... ma nn volevo spendere troppo...
    Anche perchè alla fine è un taglio eseguito da una trancia...tempo max 4 minuti e te la tagliano non è che ci vuole una scienza. Anche a volerci guadagnare è solo il peso del lamierato d'alluminio al Kg più metti 10 minuti di mano d'opera? Fai 15 minuti max a volerci mangiare sopra? Mi sembra un prezzo ragionevole stare sui 40 euro max

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    a mio avviso 40€ per un taglio id alluminio è troppo.... c'è un azienda che taglio e spedizione mi fa tutto a circa 25€... ma mi son dimenticato di dire che rifiniture volevo... ora vediamo...

cmq nn ho fretta...

Senior Member ciberbastard is on a distinguished road
    stra figa

Senior Member SingWolf is on a distinguished road
    aspetta di vederla montata... sto aspettando dei pezzi di ricambio che ho avuto un incidentino.... XD

Senior Member SingWolf is on a distinguished road

mancano i led che ordinato e sarà completa

i pezzi di ricambio non ne vogliono sapere di arrivare... non ce la faccio più

Citazione Originariamente Scritto da Cazzeggiatore Visualizza Messaggio
    a mio avviso 40€ per un taglio id alluminio è troppo.... c'è un azienda che taglio e spedizione mi fa tutto a circa 25€... ma mi son dimenticato di dire che rifiniture volevo... ora vediamo...

cmq nn ho fretta...
    @ cazz.....per curiosità tienimi informato per favore, grazie

Dove la usi di solito singwolf? cioè.....sterrato, pista o mix delle due opzioni?

Super Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Non sò quante ore sono stato a commattere con MBR, Partition Table e incompatibilità varie............................................. ....................................... .................................................. ... .................................................. ............. .................................... ................. ora guddé nahite

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0 Ridotto a 750gb (SO) / MONITOR: Samsung 22" 1680x1050/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Dissipatore Stock 478 / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: Enermax Uber Chakra @ Reverse ATX