-
20-02-2012 22:13 #21
Se vedi la figura sopra nella zona 3 ci sono 2 cerchi blu che indicano il verso dell'aria delle 2 ventole che posso mettere sul fianco. Quindi se il dissipatore manda fuori l'aria calda verso l'esterno, posso mettere la ventola laterale superiore che butta fuori, mentre quella inferiore laterale manda dentro, così ho 3 ventole che mandano dentro e 2 che mandano fuori.
Schermo/TV: Sharp Aquos LED 24" Full HD 1080p risoluzione (1.920x1.080p) con USB REC e TimeShift | Cabinet/Case: AEROCOOL X-WARRIOR - Devil Red Edition | Alimentatore: Corsair TX750M - 750 W ATX 2.2 | Scheda Madre: ASUS P8Z68-V PRO/GEN3 (Int,1155,Z68,ATX,DDR3,VGA) | HDD: Seagate Barracuda 7200rpm 1TB SATAII |
-
20-02-2012 22:18 #22
quante ventole hai in totale?
Le indicazioni sopra citate sono tutte ottime, tutto dipende da quanto spazio ti occupa il dissipatore che andrai a montare sopra la CPU x questo ti avevo detto di cominciare a mettere le principali e poi fare le valutazioni del caso
Direi che 6 gia al top allora
P.S. la configurazione che stai facendo a me personalmente piace

5Likes
LinkBack URL
About LinkBacks

) sulla paratia sinistra è sempre meglio che butti fuori l'aria, per disturbare meno il flusso di aria calda che si viene a creare fra la ventola in immissione frontale e l'espulsione posteriore. Siccome l'aria calda tende a salire, è ottimale il posizionamento in EMISSIONE della laterale sx, in modo da non disturbare appunto il flusso di calore, e nel frattempo aiutarne la dispersione. Immettendo aria fredda, invece, disperdi parte del calore direttamente sui componenti.

Ah.. ok..
Problema netbook acer aspire one...