Benvenuto in Tech Station Forum.

Articoli che potrebbero interessarti:

+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 13 1 2 3 11 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 128
Like Tree1Likes

Discussione: B&W 683

Senior Member SingWolf is on a distinguished road

B&W 683

babbo natale è passato in anticipo quest'anno...

favolose!
    airkeri likes this.

Senior Member Bankai is on a distinguished road
    ammappa
    armor+|M2F|E8600@4ghz 1.17v@thor's hammer|pov/tgt 560 Ti BEAST/mushkin redline 1066/TT 700w|3Tb of storage|x-530|sidewinder x6+ ozone smog+ ozone strato| vx2260wm

EVGA E762|i7 950 @??@FRIO OCK| exceleram rippler 2x3@??|hd4870 quad-sli gtx 295|ax1200|hdd :canna2:

luk's:- te vederà CONTO CANCELLI ne vegnerà a cior in limousine

Amministratore Forum Danckan is on a distinguished road
    eeeee la miseria! quanti watt sono??? Ma poi è un impianto 2.1 o ci sono anche altri pezzi?

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    Danckan.. ti prego.. lascia perdere i watt delle casse che son la cosa più inutile di questo mondo! :-D contano ben altri parametri... la sensibilità ad esempio...i watt son solo numeri ma nn significano assolutamente qualità! questo vale anche per gli ampli.... ci son ampli eccellenti da 5-10W.. e ampli da 2000W che fanno cadere le orecchie...

ottimi diffusori sing... ma come mai proprio quelli? ne hai ascoltati altri?

che ampli hai?

e cmq la loro posizione è davvero sacrificata.... cavolo sing, messe così suonano ad un decimo della loro reale capacità.... facci un disegno della stanza per farci meglio capire come le hai disposte!....

Citazione Originariamente Scritto da Danckan Visualizza Messaggio
    eeeee la miseria! quanti watt sono??? Ma poi è un impianto 2.1 o ci sono anche altri pezzi?
    sul sito son consigliati ampli da 25 a 200w, è un impianto stereo, ma suona come se ci fosse un sub di mezzo, forse qualcosina di più!

Citazione Originariamente Scritto da Cazzeggiatore Visualizza Messaggio
    Danckan.. ti prego.. lascia perdere i watt delle casse che son la cosa più inutile di questo mondo! :-D contano ben altri parametri... la sensibilità ad esempio...i watt son solo numeri ma nn significano assolutamente qualità! questo vale anche per gli ampli.... ci son ampli eccellenti da 5-10W.. e ampli da 2000W che fanno cadere le orecchie...

ottimi diffusori sing... ma come mai proprio quelli? ne hai ascoltati altri?

che ampli hai?

e cmq la loro posizione è davvero sacrificata.... cavolo sing, messe così suonano ad un decimo della loro reale capacità.... facci un disegno della stanza per farci meglio capire come le hai disposte!....
    le ho viste sul sito B&W, poi le ho viste in negozio ed è stato un colpo di fulmine

devo dire che in salotto davano il meglio di se... (e ci credo)

ma per adesso sono in camera, "a breve" andranno a casa nuova, la disposizione più o meno è questa

il disegno è veramente fatto male, ma visto l'orario...

sono pilotate da ROTEL RC-1550 + RB-1552
    Immagini Allegate

Amministratore Forum Danckan is on a distinguished road
    Sono sicuramente un 2.1, perchè il foro più basso, quello nero prende le frequenze di un comune sub. Anche se 200W RMS li vedo pochini per quelle casse, pensavo di più ed effettivamente posizionate così son sacrificatissime, dovresti metterle quantomeno agli angoli della stanza.

@cazzeggiatore: non metto in dubbio che la qualità conti, ma se ho una curiosità non posso chiedere i watt senza essere picchiato?

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Admin Power Deos is on a distinguished road
    Sing sai che ti odio quando pubblichi ste cose ...... quanti euri quelle bellezze?

Daniele lascia perdere ...... quele son casse di un certo livello ..... e credimi che i watt reali, non quelli da figo che ho 1000W ma non se sente un tubo, contano poco o nulla.
    Credimi che per muover quelle casse ci vuole un ampli con i controcazzi. Per usare un paragone automobilistico si potrebbe dire che qui più che potenza serve coppia

Veramente spettacolari Sing.

N'è che babbo natale passa anche da me con na cosa del genere ..... avrei bisogno di due casse nuove

\Deos

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    Danckan scusa nn volevo assolutamente essere aggressivo, era un commentino amichevole

è che spesso... anzi.. troppo spesso si confondono i numeri alti con la qualità di un diffusore...

sing, come immaginavo in quella posizione soffrono, ma se prevedi una sistemazione migliore in futuro allora tutto risolto...

peccato solo per i 90db di efficienza... qualcosina in più ti avrebbe regalato altre esperienze, e la possibilità di provarle con un ampli valvolare magari (ghgh)... anche se con l'ampli che hai cmq nn dovrebbero esserci problemi se nn erro son 2x120w...

e cmq sappi che come tutte le elettroniche audio, dopo un buon periodo di rodaggio che spazia da 100 ore fino a 300 o più ore, otterrai il 100%..

e cmq fanc*lo!!! ti invidio!! XD

Citazione Originariamente Scritto da Danckan Visualizza Messaggio
    Sono sicuramente un 2.1, perchè il foro più basso, quello nero prende le frequenze di un comune sub. Anche se 200W RMS li vedo pochini per quelle casse, pensavo di più ed effettivamente posizionate così son sacrificatissime, dovresti metterle quantomeno agli angoli della stanza.
    che è un 2.0 puoi starne certo, poi se hanno una gestione dei bassi paurosa è un altro discorso
    cmq come vedi agli angoli della stanza ci sono la porta è la finestra

Citazione Originariamente Scritto da Deos Visualizza Messaggio
    Sing sai che ti odio quando pubblichi ste cose ...... quanti euri quelle bellezze?

Daniele lascia perdere ...... quele son casse di un certo livello ..... e credimi che i watt reali, non quelli da figo che ho 1000W ma non se sente un tubo, contano poco o nulla.
    Credimi che per muover quelle casse ci vuole un ampli con i controcazzi. Per usare un paragone automobilistico si potrebbe dire che qui più che potenza serve coppia

Veramente spettacolari Sing.

N'è che babbo natale passa anche da me con na cosa del genere ..... avrei bisogno di due casse nuove

\Deos
    grazie Deos.

Sono riuscito a prenderle in negozio al prezzo più basso del web, ovvero 1050, mettici i 500 del RC-1550, 650 del RB-1552 più i 240 per 3 cavi e sto scherzetto mi è costato quasi 2500€

prova a mandargli una letterina a babbo natale

Citazione Originariamente Scritto da Cazzeggiatore Visualizza Messaggio
    Danckan scusa nn volevo assolutamente essere aggressivo, era un commentino amichevole

è che spesso... anzi.. troppo spesso si confondono i numeri alti con la qualità di un diffusore...

sing, come immaginavo in quella posizione soffrono, ma se prevedi una sistemazione migliore in futuro allora tutto risolto...

peccato solo per i 90db di efficienza... qualcosina in più ti avrebbe regalato altre esperienze, e la possibilità di provarle con un ampli valvolare magari (ghgh)... anche se con l'ampli che hai cmq nn dovrebbero esserci problemi se nn erro son 2x120w...

e cmq sappi che come tutte le elettroniche audio, dopo un buon periodo di rodaggio che spazia da 100 ore fino a 300 o più ore, otterrai il 100%..

e cmq fanc*lo!!! ti invidio!! XD
    dici che son pochini 90DB? anche le 800 Diamond sono lì, cmq ti posso assicurare che anche a livelli bassissimi di volume il suono ha un timbro pauroso

per il valvolare avrei dovuto spendere 2500€ solo di finale XD

cmq si è un 120+120 e mi hanno confermato che un buon rodaggio è d'obbligo, per le casse mi hanno detto di non esagerare col volume per 40 ore di utilizzo

cmq ti voglio bene anch'io

Redazione Euphoria is on a distinguished road
    ARGH! Ed io che mi sacrifico con un 2.1 della Creative da 70€ di 8 anni fa ahahah
    Jeg liker Tech Station!

Members who have read this thread : 22

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi