Articoli che potrebbero interessarti:
4Likes
-
Moderatore
devo dire che fa il suo sporco lavoro questo N8! Dopo aver risolto problemi di instabilita con un upgrade del sistema operativo ora tutto procede secondo la regola!
Ultima modifica di str@to; 31-12-2011 alle 02:31
-
Amministratore Forum
Ottimo! Io l`upgrade del sistema operativo alla nuova versione nn l`ho ancora fatto xke nn mi da nessun problema di instabilita` e` mi rompo troppo le scatole di reinstallare i circa 50 programmi che ho installato... tu che li hai visti entrambi hai notato molte differenz a parte il problema che avevi?
FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!
-
Moderatore
No cambia l'aspetto grafico con icone più arrotondate ma come menù è uguale, hai solo qualche utility in più come ad esempio la radio da internet piuttosto che quella standard.....x il resto è uguale
se non hai problemi di instabilità tienitelo così
-
Amministratore Forum
Ragazzi dopo aver letto questa notizia ho preso una decisione: Belle arriva ufficialmente su diversi smartphone Nokia! | Tech Station
ho fatto u nbel salto doppio del primo mini aggiornamento dell'OS di base e del successivo Anna... E' il caso che dopo un ann oe mezzo aggiorni il sistema operativo del mio mitico N8.... backup eseguito, Belle in fase di download... incrocio le dita!
Vi farò sapere...
-
Moderatore
ottimo....anche io stavo pensando come comportarmi in merito..... tienici informati
-
Amministratore Forum
Allora, vi do le primissime impressioni ancora parziali. Considerando che comunque vengo dalla primissima versione del sistema Symbian ^3 e quindi alcuni miglioramenti potrebbero esser frutto di aggiornamenti precedenti, premetto che dopo il backup l'aggiornamento è andato liscio e ci ha messo circa 20minuti e il ricaricamento di messaggi-foto-rubrica-applicazioni ecc altrettanto liscio a parte x i giochi che erano piratati, quelli regolarmente acquistati si sono reinstallati bene
Ecco un riassunto:
-Il sistema è molto molto più reattivo, anche a pieno carico non si impunta mai
-La grafica, le icone e tutto il layout in generale sono disegnate meglio e risultano più a "misura di dito" senza doversi sforzare mentalmente per centrarle come capitava prima
-GRANDISSIMO miglioramento del touch screen, che era già ottimo ma ora è a livello di iPhone e Android se non oltre, precisissimo e reattivo
-Home pesantemente migliorata, oltre ad essere state aggiunte più schede, queste ultime risultano anche maggiormente personalizzabili, si può scegliere se aggiungere icone piccole, medie e grandi ed incastrarle a piacere sullo sfondo in maniera molto più dinamica delle barrette rettangolari standard che c'erano prima.
-Autofocus e video a 30fps di serie senza bisogno di modding
-Migliorie all'interfaccia della fotocamera con funzioni molto più accessibili.
-Connessione ad Internet e navigazione MOLTO MIGLIORATA che era uno dei principali punti negativi del telefono. Caricamento e Rending molto velocizzato, scorrimento delle pagine molto più fluido, anche l'interfaccia del browser è pesantemente migliorata con aggiunta della gestione multi-scheda e di tante altre funzioni tipiche dei browser dei computer normali e riposizionamento un pò di tutto per renderlo più accessibile. Siamo "poco" sotto i livell idi eccellenza di iphone, quindi è stato fatto un salto avanti immane.
Resta da valutare la durata della batteria, eventuali cambiamenti a qualità di video e foto ed eventuali nuove features o bug che non ho avuto tempo di verificare. Per il momento ALTAMENTE SODDISFATTO e consigli oa tutti l'aggiornamento. Ci aggiorniamo dopo...
Ultima modifica di Danckan; 08-02-2012 alle 15:21
-
Moderatore
uazza....sei stato velocissimo! 
ho preso nota di tutto, se ci sono ulteriori novità segnala che così mi aggiorno ma cmq pensavo di farlo anche io, tanto al momento non ho ancora niente di taroccato e non dovrei avere problemi a fare l'aggiornamento...nessuna perdita di dati insomma
-
Moderatore
ok anche io sono passato al belle XD
volevo chiederti se hai installato l'antivirus Fsecure in dotazione o lo hai snobbato completamente
-
Moderatore
cmq ci vuole un pò ad abituarsi....anche il menù l'ho trovato molto diverso da prima e mi ci devo abituare.
Sull'aspetto grafico il miglioramento c'è e si vede in tante cose, nel complesso è migliore. Ora ci smanetto un pò e ci prendo bene la mano.
Per l'antivirus F-secure tu Danckan che hai fatto....hai bypassato in scioltezza o lo hai installato? Non è che ti appesantisce il tutto?
-
Moderatore
allora per gli eventuali interessti.....
F-secure è un pò una ciofega, dopo 2 giorni posso dire che non influisce sulla fluidità di navigazione in internet ma l'ho disabilitato perchè ogni tanto quando navigo mi si frizza l'N8 e lo devo riavviare.... ho provato a smanettare nelle varie opzioni di F-secure ma c'ho rinunciato....boh!
Members who have read this thread : 10
You do not have permission to view the list of names.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum
Ah.. ok..
Problema netbook acer aspire one...