Articoli che potrebbero interessarti:
4Likes
-
Moderatore
NOKIA N8
l'ho trovato a 299 euri....che mi dite in merito? lo prendo o lascio perdere?
-
Redazione
Mmh, dipende, come telefono non è male ed in più ha la migliore fotocamera in circolazione, però cos'hai intenzione di farci? Perché se cerchi massima connettività e versatilità, meglio andare su un Android, altrimenti se vuoi un telefono semplicemente aggiornato, touch screen, con una gran bella fotocamera che può farti dimenticare una compatta... hai fatto centro
-
Moderatore
lo vorrei prendere per i seguenti motivi.
- il mio navigatore è andato e li posso usare l'ovi maps che ha cartografia europea ed è gratuito.
- Mi porto a casa una fotocamera con una buona risoluzione
- ho visto che ha un software nelle app per ascoltare brani interi, può metterli in loop e quant'altro...mi tornerebbe comodo x studiare
- cambio il mio cell che ormai ha varcato la soglia dei 6 anni
-
Amministratore Forum
Allora ti parlo da FELICISSIMO possessore di Nokia N8, ne sono un vero fan. Lo comprai al day 0 un anno fa a 420€ e vale tutti quei maledetti soldi.
Tuttavia non posso che quotare Euphoria. Dipende da cosa devi fare con il cellulare:
PRO:
Il Nokia N8 ha la migliore fotocamera in assoluto in circolazione per telefonino, con foto e video di altissima qualità che competono con una compatta di fascia media (integra anche un programma di editing foto di discreto livello); la fotocamera à il principale punto di forza, con flesh potentissimo per foto ottimali in ogni circostanza di illuminazione e tanti parametri settabili manualmente per chi li sa usare e zoom che non sgrana mai. Ottima qualità della riproduzione audio anche con il potente altoparlante esterno. GPS fantastico, velocissimo, preciso e con mappe gratuite e sempre aggiornate. Sistema operativo reattivo e veloce, discretamente personalizzabile. Tantissime applicazioni e giochi di ogni genere con una grafica davvero notevolissima grazie alla GPU dedicata. Ottima ricezione e qualità audio di chiamata. Materiali costruttivi di ottima qualità: scocca in metallo e non in plastica, schermo resistente anti-riflesso.
CONTRO:
Non è decisamente il telefono adatto a chi usa Internet costantemente sul telefono. Lento nella connessione, e nella navigazione. Applicazioni internet legnose e interfaccia del sistema operativo poco agevole per questo utilizzo. Va benissimo per chi usa internet sporadicamente da qualche wi-fi per sfogliare qualche pagina principale o controllare il social network, ma se hai intenzione di fare un abbonamento fisso con il gestore via UMTS e star sempre collegato dal telefono potresti rimanere insoddisfatto.
Per me è il telefono perfetto in quanto sono per avere un dispositivo ALL in ONE che funzioni perfettamente, la qualità delle foto, del GPS , MP3 ecc sono fondamentali! Mentre ritengo che internet sul cellulare sia abbastanza inutile e da utilizzare solo in caso di emergenza perchè anche sul telefono meglio studiato il display è troppo piccolo per fruirne con soddisfazione. Ovviamente chi la pensa diversamente da così potrebbe darti un giudizio completamente diverso.
Cmq a 300€ ce è il prezzo minimo attuale io lo prenderei ad occhi chiusi!
Ps. Occhio che il colore azzurro in foto è bello ma da vicino delude abbastanza, idem verde, mentre silver, dark e orange invece son bellissimi!
Ultima modifica di Danckan; 10-12-2011 alle 01:39
FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!
-
Redazione
MP3, GPS e fotocamera: l'N8 fa decisamente per te
-
Moderatore
ciao amici,
devo dire che non vi siete certo sprecati ad aiutarmi a decidere
Effettivamente sembra fatto bene, oggi avevo tutta la famiglia (di LEI) a casa, il cognato con L'N8 e ne ho approfittato x indagare meglio. Sono convinto dell'acquisto e diventerò presto un felice possessore di cotale articolo 
effettivamente era un pò lento in internet a caricare le pagine però bisogna anche considerare che eravamo volutamente posizionati dell'altra parte della casa rispetto al router e il segnale era basso.
-
Redazione
Non aspettarti rendering fulmineo, purtroppo gli smartphone Nokia (N8 non fa eccezione) non hanno un hardware mozzafiato, tralasciando i Windows Phone 7 per ovvi motivi (paletti di Microsoft)
Però se internet sarà una funzione secondaria e non primaria, potrai sopportarlo!
-
Moderatore
si ho intenzione di smanettare su internet stando in casa a solo un muro di distanza dal router quindi dovrebbe essere sufficientemente veloce x i miei scopi
-
Amministratore Forum
Come gadget fondamentale ti consigli odi acquistare la pellicola brembo! 15€ per una pellicola di plastica sembrano un eccesso ma ha una tenuta perfetta! dopo 1 anno di utilizzo protegge ancora il telefono con aderenza quasi perfetta preservandolo sotto come nuovo!
FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!
-
Moderatore
Members who have read this thread : 10
You do not have permission to view the list of names.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum
Ah.. ok..
Problema netbook acer aspire one...