Discussione: BlackBerry PlayBook
-
24-12-2011 13:22 #1
BlackBerry PlayBook
Ciao ragazzi, giusto prima di Natale mi è arrivato il tablet di casa BlackBerry: il PlayBook!
playbook-bb-1.jpg
Per il momento, causa poco tempo a disposizione ci ho "giochicchiato" ancora poco, però la prima impressione è stata buona!
Entro la fine delle feste arriverà la recensione completa
!!!
Intanto se avete qualche curiosità da chiedere sono qua
!
-
08-01-2012 15:38 #2
Interesserebbe sapere, quando sarà pronto il software, come girano le applicazioni emulate di Android!
Jeg liker Tech Station!
-
10-01-2012 00:31 #3
Ho avuto la fortuna di assistere in anteprima ad una dimostrazione e con le applicazioni mostrate non c'erano assolutamente differenze!
Le uniche differenze che si possono avere in termini di prestazioni sono date dall'hardware del tablet e come pernso tu sappia ora ci sono tablet android + performanti da questo punto di vista. Per il resto le applicazioni Android su Playbook girano nativamente, di conseguenza non ci saranno grosse differenze, si parla di una perdita del 5%, quindi veramente bassa!
L'uscita è prevista per febbraio 2012, data di uscita del BlackBerry OS 2.0, che tra l'altro è già visibile in anteprima in questi giorni nello stand BlackBerry al CES di Las Vegas. Quindi non ci saranno ritardi sulla data di uscita!

LinkBack URL
About LinkBacks

Ah.. ok..
Problema netbook acer aspire one...