Articoli che potrebbero interessarti:
3Likes
-
Senior Member
windows 7 professional 35gb occupati?
salve, a tutti spero di aver azzeccato il forum giusto ma ho una domanda ,adesso ho rinstallato windows 7 profesional 64bit ma mi occupa 35 gb perchè sè al max dovrebe occupare 20gb?
lo formattato bene, non ho fatto la formattazione veloce di windows 7 dal cd.
-
Amministratore Forum
Lo spazio occupato dal sistema dipende da molte cose.... ad esempio tutti gli aggiornamenti di Windows che da soli sono una decina di GB. Se il sistema operativo è ben aggiornato da Windows Update, è pure normale che ti occupa 35GB.
Inoltre se hai aggiunto altri software fondamentali di base tipo antivirus oppure office lo spazio è destinato ad aumentare ancora di piu.
FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!
-
Moderatore
Esatto, seven all'inizio tiene sicuramente meno spazio ma con gli aggiornamenti continui cresce e non poco. Se poi ci metti antivirus e quel minimo di software esistenziale eccoti oltre i 30 GB
-
Senior Member
non ho ancora collegato il cavo lan a internet e il sitema operativo e vuoto senza niente, base nudo e crudo come lo installato dal cd (originale)
-
Senior Member
lo stesso cd installato su un altro pc mi occupa 19gb
-
Senior Member
-
Senior Member
si un revodrive da 240gb sono comunque tanti di più
-
Senior Member
da quello che so io il revodrive è un drive con vari controller messi in raid 0, ed è sbagliato fare la formattazione lenta su ssd in raid
può essere questa la causa
-
Senior Member
sò ma lo fatta 2 volte da quando cè l'ho senò facevo quella veloce, quindi sì è incasinato il revodrive?
-
Senior Member
non credo...vediamo che dicono gli altri
Members who have read this thread : 10
You do not have permission to view the list of names.
Tag per Questa Discussione
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
Regole del Forum
Non manca niente... direi che è perfetto così. :)
Configurazione pc (ARRIVA)