Annunciato un nuovo capitolo della saga MechWarrior, MechWarrior: Reign of Thunder!

07:50 - 21 febbraio 2012 a cura di Nicolas Bossi | PC

"Prossimamente sarà disponibile un nuovo titolo dell'ormai storica e leggendaria saga Mechwarrior, e prospetta certamente, come d'altronde tutti i suoi "predecessori", di appassionare un grandissimo numero di fan!"

I titoli MechWarrior non hanno bisogno di presentazioni: il primo MechWarrior è stato rilasciato dal lontano 1989, e da li si sono susseguiti numerosi capitoli per svariate periferiche, pilotare e combattere a bordo dei "Mech" appasiona da più di 20 anni tantissimi gamers in tutto il mondo. Attualmente sono stati rilasciati MechWarrior Online e MechWarrior: Tactics, entrambi giochi free-to-play che mantengono lo stile che contraddistingue tutti i titoli MechWarrior. il tutto però adattato alla tecnologia grafica odierna e stili di gioco avanzati.
Come se non fosse abbastanza oggi è stato annunciato un nuovo capitolo MechWarrior, il titolo sarà "MechWarrior: Reign of Thunder " per ora però le informazioni in merito non sono molte, quel che è praticamente certo è che si tratterà di un gioco FTP (free-to-play); le piattaforme per le quali sarà disponibile non sono ancora note, quasi sicuramente ci sarà una versione per PC ma non si escludono alcune sorprese e novità, soprattutto in quanto questo nuovo titolo è sviluppato dalla Day 1 Studios, sviluppatrice dei tanto amati capitoli "MechAssault".
Sicuramente nei prossimi giorni verranno rilasciate ulteriori informazioni e particolari, nel frattempo possiamo vederci il video in anteprima il trailer di MechWarrior: Reign of Thunder. Si prospetta in tutto e per tutto un titolo degno di nota, giudicatelo voi stessi!