SteelSeries introduce cuffie e mouse Limited Edition Fnatic
"In occasione dell’inizio del Dreamhack Winter, il più grande LAN party e festival digitale del mondo, Steelseries introduce insieme a Team Fnatic, uno dei più famosi team di gioco, le cuffie SteelSeries 7H Fnatic Limited Edition e il mouse Steelseries Sensei Fnatic Limited Edition."
In occasione dell’inizio del Dreamhack Winter, il più grande LAN party e festival digitale del mondo, Steelseries introduce insieme a Team Fnatic, uno dei più famosi team di gioco, le cuffie SteelSeries 7H Fnatic Limited Edition e il mouse Steelseries Sensei Fnatic Limited Edition. Disponibili sul sito SteelSeries, le cuffie Limited Edition 7H hanno unità driver dinamiche di 50mm con dei cuscinetti isolanti SNDBlock. In questo modo è possibile ottenere un soundscape incredibilmente ricco e dettagliato, perfetto per i segnali critici posizionali nei giochi. I cuscinetti riducono il rumore ambientale, senza essere fastidiosi grazie al design in pelle e tessuto. Le cuffie possono essere separate in quattro pezzi, permettendo un facile trasporto.

Il mouse Limited Edition Sensei, invece, ha un processore ARM a 32 bit che controlla i settaggi ExactTech di SteelSeries, senza la necessità dell’utilizzo di driver. E’ possibile incrementare la sensibilità del mouse da 1 a 5700 CPI. In più, la funzione “overclocked” Double CPI permette di arrivare fino a 11400 DCPI. Il mouse ha un design ambidestro ed è colorato di nero, bianco e arancione, con il logo di team Fnatic in evidenza. E’ possibile configurare l'illuminazione di tre zone del mouse, con 16.8 milioni di colori diversi.

Il mouse Limited Edition Fnatic Sensei è disponibile a 99 €, mentre le cuffie Limited Edition Fnatic 7H sono disponibili per 114.99 €.


