Prova la beta di Diablo 3 questo week end!

Videogiochi - Pubblicato il da Michelangelo Fiore

Siete pronti a Diablo 3? Blizzard ha annunciato che chiunque abbia un account Battle.net valido potrà provare l’hack and slash più atteso del mondo questo weekend.

Siete pronti a Diablo 3? Blizzard ha annunciato che chiunque abbia un account Battle.net valido potrà provare l’hack and slash più atteso del mondo questo weekend. I personaggi saranno limitati al livello 13, che dovrebbe essere raggiungibile in una manciata di ore e permetterà ai giocatori di più classi. Le classi disponibili saranno tutte e cinque, ovvero il witch doctor, il barbarian, il wizard, il monk e il demon hunter.

diablo 3


Diablo 3 sarà rilasciato il 15 Maggio dopo 4 anni all’annuncio. Dall’uscita di Diablo 2 sono passati ben 12 anni e il mondo dei videogames è cambiato un bel po’. Nonostante ciò, sembra che i giocatori amino ancora la vecchia formula della serie e non vedano l’ora di massacrare mostri e scoprire nuovi oggetti per i loro personaggi.


Immaginiamo che la beta sarà molto affollata. Il nostro consiglio? Iniziate a scaricare il client e preparatevi al massacro.



comments powered by Disqus