Ant-Man and The Wasp: c’è anche la tecnologia Dell!

0

Dell ha annunciato insieme ai Marvel Studios un accordo per l’utilizzo di computer del brand statunitense nel nuovo cine-comics “Ant-Man and The Wasp“. Non si è trattato solo di mostrare qualche PC super-tecnologico sullo schermo ma anche di collaborare nella creazione del film.

Ant-Man and The Wasp

Infatti in Ant-Man and The Wasp i computer Dell hanno contribuito a realizzare gli effetti speciali che sono una delle parti più emozionanti della pellicola comprese le animazioni dei costumi dei protagonisti: Ant-Man, Wasp e Hank Pym.

In particolare, secondo quanto riportato dal produttore, all’interno del film Ant-Man and The Wasp sono state sfruttate soluzioni professionali come le workstation Dell Precision 7910, Dell EMC PowerEdge R630 rack server con MD3460 RAID, Dell EMC PowerEdge M1000e Blase server Enclosures oltre centinaia di monitor per visualizzare in tempo reale il lavoro.

Ma non è finita qui, anche il nuovo Dell G5 15, ossia la soluzione gaming e il notebook di fascia alta XPS 13 saranno presenti all’interno del laboratorio di Hank Pym e nel security office di X-CON.

E ancora, per collaborare a progetti di tipo STEM (scienza, tecnologia, engineering e matematica) che sono incoraggiate da Dell, i Marvel Studios incoraggeranno Boys & Girls Club a conoscere al meglio queste discipline, e in particolare l’informatica e il pensiero computazionale.