Dell Inspiron 15 7000 2-in-1 Special Edition: eccolo!

0

Dell Inspiron 15 7000 2-in-1 Special Edition Abyss Black è una nuova versione che si posiziona al di sotto della soluzione XPS, che fa parte della fascia più alta. Il nuovo modello è stato lanciato in questi minuti e consente di avere un prodotto di qualità puntando alle aziende che cercano un convertibile 2-in-1 che possa essere affidabile, potente e al passo coi tempi.

inspiron 7000 2in1 dell

Il nuovo Dell Inspiron 15 7000 2-in-1 Special Edition ha una finitura Abyss Black per la colorazione così da risultare decisamente elegante, senza rinunciare alla parte hardware. Se il precedente modello, presentato all’inizio di quest’anno aveva solo APU AMD Ryzen, in questo caso invece troviamo un processore Intel.

Lo schermo anteriore del modello ha una diagonale di 13,3″ con risoluzione fino a UHD/4K che è superiore a quella del modello base che è FHD. Sempre tra le novità troviamo una GPU NVIDIA GeForce MX 130 che va a sostituire le soluzioni Radeon integrate nei processori Ryzen.

Come scritto sopra, il processore disponibile è un Core i7 di ottava generazione fornito da Intel che consente di avere prestazioni senza compromessi in ambito mobile. Nella versione speciale da cui prende il nome il Dell Inspiron 15 7000 2-in-1 Special Edition, troviamo anche 16 GB di RAM DDR4 che è la versione prevista nella versione normale come “top-di-gamma” mentre lo spazio di storage dovrebbe essere anche in questo caso di grande capacità e basato su SSD.

Incluso nel pacchetto della Dell Inspiron 15 7000 2-in-1 Special Edition troviamo anche la Dell Active Pen che consente di prendere appunti in maniera semplice e veloce mentre per la sicurezza troviamo la fotocamera a infrarossi compatibile con Windows Hello (per il riconoscimento facciale).

Le porte comprendono Type-C e DisplayPort così da avere il meglio della connettività con le connessioni più aggiornate e al passo coi tempi. Il prezzo della versione Dell Inspiron 15 7000 2-in-1 Special Edition è pari a 1299,99 dollari ed è disponibile da oggi negli Stati Uniti con in bundle anche la penna attiva.