La nuova EVGA B360 Micro Gaming è una soluzione dedicata ai sistemi compatti e a chi ha un budget ridotto ma che non vuole rinunciare alla qualità. Infatti vengono rimosse tutte quelle funzionalità superflue per lasciare all’utente l’essenziale, ma non trascurando la qualità.
Questo ha permesso di realizzare la EVGA B360 Micro Gaming con un chipset Intel B360 Express per processori Intel e sfruttando il formato mATX. Per quanto riguarda poi le possibilità fornite da questa soluzione troviamo uno slot M.2 Key-E CNVi-Ready per integrare Wi-Fi o Bluetooth, uno slot M.2 Key-M 80 mm per storage su PCIe/NVME ma anche connettività completa con cinque USB 2.0, due USB 3.1 Gen 1, quattro USB 3.1 Gen 2 Type-A, sei SATA III, Gigabit Ethernet e audio Realtek.
Su EVGA B360 Micro Gaming sono previsti due moduli DIMM Dual-Channel DDR4 fino a 2667 MHz e fino a 32 GB mentre gli slot PCIe comprendono uno slot 1X, uno slot 4X e uno slot 16X per la scheda video. Pensando all’audio è presente anche un amplificatore dedicato alle cuffie SV3H615.
Tra le altre caratteristiche della EVGA B360 Micro Gaming ci sono:
- VRM a 8 fasi
- EVGA E-LEET X Tuning Utility
- Hot Plug per le SATA
- supporto M.2 NVMe SSD
- PCIe 3.0
- tre connettori 4-Pin PWM
- 5.1 Channel HD Audio con EVGA Nu Audio
- TPM