Fujitsu Stylistic V727: un nuovo 2-in-1 professionale

0

Fujitsu Stylistic V727 è il nuovo modello della gamma di ultraportatili in configurazione 2-in-1 presentato dalla società nipponica. Grazie all’utilizzo di piattaforme a basso consumo non troviamo ventole incrementando silenziosità e affidabilità, utili quando si tratta dell’ambito lavorativo.

STYLISTIC_V727

Il nuovo Fujitsu Stylistic V727 ha un peso ridotto in appena 780 grammi mentre il display è separabile dalla base e ha una diagonale di 12,3″ con una struttura realizzata in lega di magnesio che consente di essere leggero ma anche resistente agli urti. La base comprende una tastiera magnetica retroilluminata che lo trasformano in un “comune” notebook. Le dimensioni del solo tablet è pari a 295,2 x 209,3 x 8,9 mm.

Essendo pensato per l’ambito lavorativo, esiste la possibilità di sfruttare connessioni Wi-Fi e 4G/UMTS che sono integrate. L’autonomia operativa può arrivare fino a 10 ore con la batteria che è sostituibile dall’utente senza doversi portare in giro il caricabatterie.

Lo Fujitsu Stylistic V727 ha una fotocamera anteriore da 5 MPixel mentre quella posteriore è da 8 MPixel. Si può scrivere direttamente sullo schermo grazie alla penna Wacom AES che riesce a percepire i vari livelli di pressione applicati dall’utente.

I processori supportati sono Intel Core i5-7Y57, Core i7-7Y75 e Core m3 7Y30 in grado di soddisfare le esigenze degli utenti sempre in movimento. La capacità massima della memoria RAM è pari a 8 GB di tipo LPDDR3 e sono disponibili SSD da 256 GB, 512 GB e 1 GB. Il nuovo Fujitsu Stylistic V727 è già disponibile attraverso il canale diretto e indiretto di Fujitsu con prezzi che variano in base alle varie scelte.