MSI Trident X: i PC gaming con GeForce RTX 2080 Ti!

0

MSI Trident X è la nuova serie di PC desktop ad alte prestazioni, ma contenuti nelle dimensioni, che il produttore ha presentato a IFA 2018 in anteprima! Si tratta di soluzioni all’avanguardia per quanto riguarda la parte tecnica considerando che possiamo trovare il meglio di ciò che è stato realizzato da Intel e NVIDIA in questi ultimi mesi.

MSI Trident X

Infatti all’interno delle soluzioni MSI Trident X possiamo trovare le nuove schede grafiche NVIDIA GeForce RTX 2080 Ti accoppiate ai processori Intel Core serie K che consentono in questo modo di realizzare computer da gaming decisamente performanti e pronti per i titoli di nuova generazione.

Una delle caratteristiche di questi nuovi PC MSI Trident X sono le dimensioni complessive, perché pur avendo hardware di fascia alta, il volume occupato è di soli 10 litri permettendo di installarci però alimentatori SFX ma anche schede grafiche MSI di ultima generazione (come scritto sopra).

Ovviamente con questo genere di soluzioni non si può non pensare a storage basato su SSD nei formati NVMe M.2 per ottenere il meglio delle prestazioni, ridurre in consumi e avere anche un ambiente più silenzioso. Con i nuovi MSI Trident X c’è anche la nuova struttura per la dissipazione del calore chiamata “Silent Storm Cooling” che permette di suddividere i flussi in tre zone distinte per raffreddare al meglio tutto l’hardware (anche quando si sta giocando e facendo streaming di contenuti in contemporanea).