Il noto produttore di periferiche da gioco statunitense ha annunciato un nuovo mouse: si tratta del Razer Mamba Elite. Questo modello è l’ultimo nato nella famiglia Mamba e va così a succedere al Mamba Tournament Edition.
Le specifiche tecniche di Razer Mamba Elite si legge che questo nuovo mouse ha un sensore ottico 5G di Razer che consente di arrivare a una risoluzione di 16 mila DPI. In particolare si tratta dello stesso sensore utilizzato nel DeathAdder Elite e nel Mechanical Mouse Switch; lo sviluppo è avvenuto insieme a Omron e viene assicurata una durata di almeno 50 milioni di click.
Il nuovo Razer Mamba Elite ha anche una ergonomia rivista così da poter giocare per più tempo con grip laterali migliorati. Non potevano poi mancare i LED e in particolare ci sono venti zone di illuminazione RGB personalizzabili tramite il software fornito (lo stesso che consente di salvare la configurazione dei tasti e delle macro sul cloud).
Sul corpo di questo mouse gaming ci sono nove pulsanti programmabili compresa la rotella che consentono al giocatore di personalizzare le proprio mosse. Il prezzo del nuovo Razer Mamba Elite è pari a 99,99 euro ed è disponibile sin da subito sia sul sito uffiicale sia attraverso i distributori nazionali.