500 Million Limited Edition PS4 Pro: si festeggia un record

0

500 Million Limited Edition PS4 Pro è una nuova versione celebrativa della nota console di Sony. Il nome in realtà lascia ben poco all’immaginazione e si può intuire come sia stata realizzata per il raggiungimento delle 500 milioni di console PlayStation vendute a livello globale. Per ringraziare i propri fan e utenti, la casa nipponica ha voluto annunciare questa versione.

La nuova 500 Million Limited Edition PS4 Pro ha una nuova cover con colorazione scura e traslucida oltre che un controller DualShock 4 wireless con lo stesso schema colori. Ma non è finita qui perché ci sarà anche una PlayStation Camera, un supporto verticale e un nuovo headset.

Questa versione particolare della console ha un hard disk da 2 TB e sarà venduta a un prezzo di 499 dollari (negli USA) con 50 mila unità complessivamente. Ogni 500 Million Limited Edition PS4 Pro ha una placca commemorativa nella zona frontale in rame con il numero seriale (unico).

Il controller con il nuovo schema colori sarà distribuito anche in versione “singola” così come le cuffie con colorazione dorata. Ovviamente l’hardware al suo interno così come il supporto ai giochi e le caratteristiche generali sono le medesime di una “classica” PS4 Pro. Quello che cambia è il valore che questa 500 Million Limited Edition PS4 Pro potrà avere sul mercato prossimamente.