Amazon Prime Now è arrivato ufficialmente a Roma in queste ore o quantomeno in alcune aree della capitale. Questo ha permesso di espandere il servizio di consegna in una seconda grande città dopo Milano con la possibilità di scegliere tra 8000 prodotti dei negozi Pam Panorama.
Amazon Prime Now – Ecco le informazioni
Con Amazon Prime Now è possibile avere consegne entro un’ora o una finestra di due ore in base ai prodotti. Chi si trova all’interno delle aree servite, potrà effettuare la spesa scegliendo tra generi alimentari (compresi freschi e freschissimi), con prodotti tipici del territorio.
Non manca la cura della persona e della casa con prodotti che potrebbero servire in qualsiasi momento (carta igienica, prodotti per la pulizia e altro ancora). Con il servizio Amazon Prime Now si potrà così in pochi click avere ciò che si desidera direttamente a casa in tempi brevissimi.
Secondo quanto specificato, il servizio è attivo dalle 8 di mattina a mezzanotte, tutti i giorni della settimana. Per chi è cliente di Amazon Prime, si può avere la consegna entro un’ora al costo di 7,99 euro (dove disponibile) oppure consegna in finestre di due ore senza costi aggiuntivi per ordini superiori a 50 euro.
Inoltre fino a fine 2018 per festeggiare l’arrivo di Amazon Prime Now a Roma, la consegna in finestre di due ore sarà senza costi aggiuntivi per ordini superiori a 25 euro.
L’applicazione Amazon Prime Now è disponibile per dispositivi iOS e Android o direttamente sul sito (link in fondo alla notizia). Si può verificare la disponibilità del servizio nella propria zona o dove si vuole che venga effettuata la consegna. Si potrà anche essere avvisati quando il servizio sarà attivato prossimamente. Infine Amazon Prime ha un costo di 4,99 euro al mese (oppure 36 euro all’anno) e i nuovi clienti avranno 30 giorni gratuiti in cui provare il nuovo servizio.