Apple Emoji 2018: ecco quali saranno le novità

0

La società di Cupertino ha voluto svelare per l’Emoji Day di quest’anno le Apple Emoji 2018. Le novità saranno rilasciate ufficialmente con le nuove versioni dei sistemi operativi (iOS 12 e MacOS Mojave) che saranno lanciate questo autunno! Intanto godiamoci l’anteprima.

Secondo quanto svelato dalla società, in maniera ufficiale, ci saranno 70 nuove emoji che arriveranno su iPhone, iPad, Apple Watch e Mac e che affronteranno diverse tematiche, da quelle legate alle persone agli animali e alla natura.

Con le nuove Apple Emoji 2018 sono basate su Unicode 11.0 e sono già state approvate, non resta dunque che aspettare il momento giusto per averle. Tra le novità ci sono migliori rappresentazioni di persone con capelli rossi, capelli grigi e ricci ma anche una nuova emoji per persone calve.

Arrivano anche nuovi volti con smiley che enfatizzano l’espressione ai messaggi con una faccia fredda, faccia da festa, faccia implorante e una faccia con i cuori. Considerando tutte le varianti per ogni emoji, le nuove Apple Emoji 2018 saranno complessivamente 2832 permettendo così di avere una caratterizzazione sempre più precisa del proprio stato d’animo o del proprio aspetto.

Apple Emoji 2018 porterà a ulteriori novità sempre per la fine di quest’anno, come annunciato da Apple e quindi vedremo ulteriori nuove emoji che rappresenteranno nuove cibarie o pietanze e nuove espressioni (arriveranno anche i super-eroi e non solo)!