Fallout 76 B.E.T.A. è il preludio a quello che sarà il lancio ufficiale di uno dei titoli più attesi del 2018. In attesa del lancio del 14 Novembre 2018, ci sarà modo per gli utenti di provare in anteprima quella che sarà l’esperienza utente post-apocalittica di questo capitolo.
Bethesda ha annunciato che Fallout 76 B.E.T.A. arriverà su Xbox One il 23 Ottobre 2018 mentre bisognerà attendere fino al 30 Ottobre per poterla provare su PlayStation 4 e PC. Per provare le novità e la versione preliminare sarà comunque necessario preordinare il gioco.
Per tutte le informazioni su Fallout 76 B.E.T.A. ci si potrà rivolgere alla FAQ ufficiale il cui link è in fondo alla notizia.
La casa sviluppatrice ha voluto anche rendere pubblica l’introduzione ufficiale di questo nuovo capitolo (video qui sopra). Come si può immaginare, anche se le avventure saranno le più disparate, tutto inizierà nel Vault 76 durante la Giornata della Rigenerazione per poi spostarsi nei pericolosi ambienti esterni.
Tornando a parlare di Fallout 76 B.E.T.A. c’è da precisare che si potrà seguire lo stato dei server in tempo reale sui forum della scocietà e su Twitter. Ma Bethesda ha aggiunto che i server non saranno attivi 24 ore su 24 in questa prima fase proprio per permettere al team di ottimizzare l’esperienza utente prima del lancio ufficiale.
Nelle prossime settimane, prima del lancio di Fallout 76 B.E.T.A. arriveranno ulteriori informazioni sulla modalità multigiocatore, la sopravvivenza nella Zona Contaminata, la progressione del personaggio, la personalizzazione e altro ancora. Non resta quindi che attendere.