Feed di Instagram: ora l’aggiornamento lo sceglie l’utente

0

Altra novità in arrivo per il social-network delle immagini: ora il feed di Instagram sarà aggiornato e aggiornabile in base a quando l’utente lo decide. Infatti grazie al nuovo pulsante dell’interfaccia chiamato “nuovi post” sarà proprio il proprietario dell’account a scegliere quando aggiornare i post che sta visualizzando.

instagram install

La novità sta pian piano prendendo piede in queste ore con l’ultimo update dell’applicazione e sarà così possibile seguire al meglio i post all’interno di feed di Instagram molto affollati. Gli utenti si sono lamentati di quando il feed si aggiornava automaticamente riportandoli ai nuovi post ma ora le cose cambieranno evitando di perdere i post che magari stavano guardando con interesse.

Non è finita qui per quanto riguarda le modifiche al feed di Instagram, la società ha anche annunciato che “stiamo anche apportando delle modifiche per garantire che i post più recenti abbiano maggiori probabilità di comparire per primi nel feed. Con questi cambiamenti, il tuo feed sarà più aggiornato e non ti perderai i momenti che ti interessano”.

Ancora una volta manca una delle novità principali, quindi le chiamate e videochiamate che potrebbero arrivare prossimamente. Invece in queste ore sono state apportate anche altre modifiche che comprendono la possibilità di inserire all’interno della biografia del proprio account, link diretti a profili e hashtag per migliorare l’interazione con gli utenti con le stesse passioni e gli stessi interessi. Un periodo caldo e di piccole-grandi novità dunque.