MediaWorld Red Friday è la nuova campagna di promozioni della nota catena di distribuzione di prodotti di elettronica che può contare su oltre cento punti vendita in Italia. L’iniziativa è iniziata in queste ore e continuerà nei prossimi giorni con centinaia di prodotti tra i più venduti sia nei negozi fisici che on-line sul sito di MediaWorld.
La nuova campagna di promozioni MediaWorld Red Friday è, nelle intenzioni della società, un vero e proprio Black Friday che non arriva a Novembre quanto piuttosto nel periodo estivo.
Il MediaWorld Red Friday si svilupperà in due momenti principali: nel primo, a partire dalla giornata di ieri fino a Giovedì 5 Luglio 2018 ci saranno ogni giorno delle antiprime con quattro offerte. A partire invece dalla mezzanotte tra Giovedì 5 Luglio e Venerdì 6 Luglio, sul sito e dalle ore 9.00 dello stesso Venerdì in tutti i negozi MediaWorld (e per tutto il fine settimana) ci saranno offerte particolari fino a esaurimento scorte su un’ampia varietà di prodotti.
MediaWorld terrà aggiornati i propri canali social su Facebook ma anche con la newsletter dove saranno annunciate le offerte in anteprima giorno per giorno. Invece da Venerdì sia nei negozi fisici ma anche sul sito ci sarà spazio per tutta l’offerta in promozione.
Giuseppe Cunetta (CDO MediaWorld) ha dichiarato in merito al MediaWorld Red Friday che la società vuole cercare di seguire i trend di mercato. Il Black Friday ha funzionato da stimolo visto l’alto gradimento dei consumatori e con il Red Friday la società vuole riproporre questo appuntamento “fuori stagione”.
Guido Monferrini (CEO MediaWorld) ha aggiunto che “l’obiettivo di MediaWorld è quello di proporsi come interlocutore di fiducia dei propri clienti e ci impegniamo concretamente in questa direzione anche proponendo offerte che siano sempre più trasparenti ed in linea con le necessità ed i bisogni dei nostri clienti”.