E’ stato ufficialmente annunciato Fortnite Beta per Android che quindi arriverà inizialmente come versione non definitiva, dopo diversi rumors e indiscrezioni. Il gioco che ha fatto impazzire moltissimi utenti e che ha reso decisamente ricca Epic Games è pronto a sbarcare sugli smartphone Android. Ma quali modelli lo supporteranno? Ecco la lista completa.
Prima di lasciarvi alla lista completa degli smartphone, ecco alcune informazioni e curiosità su Fortnite Beta per Android. Innanzittutto, come scritto, si tratta di una versione non definitiva del gameplay che servirà a Epic Games per capire come migliorare l’esperienza utente prima del lancio definitivo.
I primi a essere candidabili per la prova di Fortnite Beta per Android sono gli utenti possessori di smartphone della linea Galaxy di Samsung. Chi ha invece altri dispositivi potrà provarlo nei prossimi giorni.
Attualmente sono supportati Galaxy S7 e S7 Edge , Galaxy S8 e S8+, Galaxy S9 e S9+, Galaxy Note 8, Galaxy Note 9, Galaxy Tab S3, Galaxy Tab S4. Chi acquisterà gli ultimi due prodotti presentati (Note 9 e Tab S4) avrà poi accesso esclusivo alla skin Galaxy. Per quanto riguarda gli smartphone “non-Galaxy”, ecco invece la lista completa e ufficiale rilasciata per Fortnite Beta per Android.
- Google: Pixel / Pixel XL, Pixel 2 / Pixel 2 XL
- Asus: ROG Phone, Zenfone 4 Pro, 5Z, V
- Essential: PH-1
- Huawei: Honor 10, Honor Play, Mate 10 / Pro, Mate RS, Nova 3, P20 / Pro, V10
- LG: G5, G6, G7 ThinQ, V20, V30 / V30+
- Nokia: 8
- OnePlus: 5 / 5T, 6
- Razer: Phone
- Xiaomi: Blackshark, Mi 5 / 5S / 5S Plus, 6 / 6 Plus, Mi 8 / 8 Explorer / 8SE, Mi Mix, Mi Mix 2, Mi Mix 2S, Mi Note 2
- ZTE: Axon 7 / 7s, Axon M, Nubia / Z17 / Z17s, Nubia Z11