The Elder Scrolls Online diventa ufficialmente free-to-play!

0

Come anticipato qualche mese fa direttamente da Bethesda, The Elder Scrolls Online diventa definitivamente free-to-play, senza l’obbligo quindi di dover sottoscrivere abbonamenti mensili a pagamento per poter giocare online.

Con questa novità, i player già in possesso del gioco vedranno la loro vecchia versione passare alla nuova edizione Tamriel Unlimited, che contiene tutti gli aggiornamenti e gli add-on rilasciati fino ad oggi, in modo del tutto gratuito. I nuovi utenti che si avvicineranno, o che hanno sempre voluto provare il titolo, dovranno semplicemente acquistare il gioco senza poi dover pagare nulla per utilizzare il servizio online.

The Elder Scrolls Online

Le microtransazioni rimangono e saranno la base dell’economia di The Elder Scrolls Online ed in più, per gli utenti più esigenti in via del tutto opzionale, è possibile sottoscrivere un nuovo tipo di abbonamento, chiamato ESO Plus, da 30, 90 e 180 giorni. I vantaggi per gli abbonati a questo servizio riguardano un rifornimento ricorrente di Crowns e ad esclusivi bonus in-game. Gli utenti che ancora hanno un abbonamento attivo verranno automaticamente passati al nuovo servizio ESO Plus.

Per maggiori informazioni e dettagli riguardanti la nuove versione di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited e il nuovo abbonamento ESO Plus potete visitare la pagina di supporto ufficiale dedicata. Ricordiamo inoltre che la versione per console di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited sarà disponibile a partire dal 9 Giugno. Come sempre, continuate a seguirci per rimanere informati sulle ultime novità nel mondo dei video games e della tecnologia.