Xiaomi XR potrebbe sembrare un nuovo smartphone che fa “il verso” al nuovo Apple iPhone Xr, ma in realtà è molto di più. Infatti benché ci sia effettivamente anche uno smartphone all’interno del bundle offerto in Cina c’è anche molto di più e per lo stesso prezzo (quasi) del nuovo iPhone più economico.
Infatti all’interno di Xiaomi XR gli utenti cinesi potranno trovare un nuovo Xiaomi Mi 8 SE con 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di storage e fin qui non ci sarebbe nulla da dire. Ma insieme allo smartphone (e compreso nel prezzo) c’è anche un portatile Xiaomi Mi Notebook Air in configurazione da 4 GB di RAM e 256 GB di spazio di storage.
Ma non finita qui, sempre nel bundle di Xiaomi XR è compreso anche il nuovo Xiaomi Mi Band 3 e un set di cuffie Mi Bluetooth che tutto insieme arrivano a costare 812 euro (con il prezzo convertito dalla valuta locale). Nel nostro Paese, il nuovo iPhone Xr costerà 889 euro in versione da 64 GB.
Questo significa che Xiaomi XR è quasi più economico (con le dovute differenze per via delle tasse) di un solo smartphone Apple comprendendo però smartphone, notebook, cuffie bluetooth e fitness tracker.
Continuando la sua “presa in giro”, Xiaomi ha anche annunciato i pacchetti Xiaomi XS e XS Max che comprendono invece un Mi MIX 2S (8 GB/256 GB), Mi Band 3, Mi Notebook Air 13,3″ e le cuffie bluetooth. Il bundle Max invece comprende Mi 8 (6 GB/ 128 GB), Mi Band 3, Ni Notebook Pro e delle cuffie bluetooth diverse da quelle viste in precedenza. Come per la versione Xiaomi XR anche in questo caso i prezzi richiamano quelli dei nuovi iPhone Xs e Xs Max.