Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 7 PrimaPrima 1 2 3 4 5 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 61
Like Tree9Likes

Discussione: 3DMark 11: Classifica Daily Ufficiale!

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Ottimo score Albero! E che impressione riuscire a benchare a quasi 4,2Ghz con i l1090T! Ottimo lavoro!

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Member Alberello is on a distinguished road
    grazie, in realtá sale fino a 4.3 peró non é stabile per piú di mezzora, non vale la pena andare oltre per non aumentare ulteriormente il vcore.
    Alberello's photos...
    Alberello's PC... - BF3 stats - 3Dmark11 - CPUz - GPUz - La sera potete contattarmi in TeamSpeak: teamspeak3.italianzone.eu

Ciao, aggiorno il risultato con i nuovi drivers e la scheda in overclock.

Alberello - AMD Phenom II x6 1100T - 4162Mhz - 1.52v - Sapphire 7970 - 1060/1540Mhz - liquido\aria - 7726
    Alberello's photos...
    Alberello's PC... - BF3 stats - 3Dmark11 - CPUz - GPUz - La sera potete contattarmi in TeamSpeak: teamspeak3.italianzone.eu

Senior Member str@to is on a distinguished road
    bravo alberello! hai ancora margine o 6 arrivato?

Citazione Originariamente Scritto da str@to Visualizza Messaggio
    bravo alberello! hai ancora margine o 6 arrivato?
    Ciao, la GPU sale con overvolt senza problemi, peró con il dissipatore di serie preferisco stare a voltaggio di default per non far alzare troppo le temperature e la rumorositá.
    Quando attiva il Waterblock saliremo...
    Alberello's photos...

col "nostro" x6 sarebbe bello vederla salire sopra i 9000,a 10.000 sarebbe super ma bisognerebbe avere driver piu maturi e spingerla oltre l'oltre...non so se questo sia fattibile.
    Ultima modifica di str@to; 21-01-2012 alle 23:40

hehe siete malati!
    Alberello's photos...

chi.....noi?........Naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
    cmq poi mi piacerebbe molto se ci tenessi aggiornati. Io sono molto interessato
    Con la mia 6850 in overclock senza overvolt ad aria penso di poter arrivare a 4500 o 4600 col procio sotto i 4 GHz .Dovrei mettermi li a banchare ma non ho molto tempo in questo momento
    CMq, vista l'enorme differenza di potenzialità tra la mia e la tua scheda, non penso sia impossibile che tu riesca ad arrivare almeno a 9000 punti a liquido e con driver ottimizzati

Di solito i bench li faccio con il sistema stabile al 100% e non con l'obiettivo di fare solo il bench. Lo faccio piú che altro per dare qualche riferimento agli utenti che vogliono aggiornare il sistema con componenti simili ai miei o per quelli interessati alle prestazioni del sistema di raffreddamento a liquido.

Non nego che mi piacerebbe fare qualche prova con il sistema piú "tirato" e stabile solo l'indispensabile per fare il bench...
    Ho letto anche di una ottimizzazione che si fa a livello driver per fare un punteggio piú alto, di che si tratta?
    Alberello's photos...

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Dovrai torchiare gli admin XD, da quello che ha scritto deos è un'impostazione dei catalyst, il punteggio GPU sala di circa 2k, forse qualche opzione che riguarda la teslation?

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi