Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21
Like Tree2Likes

Discussione: consiglio acquisto nuovo case

Senior Member AlesS is on a distinguished road

consiglio acquisto nuovo case

ciao ragazzi , finalmente mi son deciso di cambiar sto benedetto case .
    Ho alcuni dubbi , avendo il case attuale che è un piccolo forno, vorrei sapere se ci sono case che riesco a dissipare meglio il calore.
    io ho visto questi modelli ma voglio un vostro consiglio:

-COOLERMASTER - Case Middle Tower Elite 370 Gaming Nero
    -COOLERMASTER - Case Elite 333 Middle Tower Nero
    - vs-9 case middle tower nero
    -COOLERMASTER - Case Elite 371 Middle Tower ATX Colore Nero (questo è quello che mi piace di piu dal punto di vista estetico)
    -COOLERMASTER - Case Middle Tower Elite 331 Nero
    -COOLERMASTER - Case Middle Tower Elite 430
    -AEROCOOL - rs-9 case middle tower nero
    -THERMALTAKE - dokker case middle tower

Pero sarei anche tentato di prendere il modello SILENCIO della cooler master con gia i pannelli fonoassorbenti.
    E qui vi chiedo :
    questo case ermetico ovviamente trattiene molto + calore ?!?!?!?

grazie

Senior Member Danilo999 is on a distinguished road
    ciao aless, credo che fra quei case il migliore sia il dokker ma penso che che ci siano case superiori però quant' è il tuo buget?

ciao danilo , per il momento ho 60 euro .
    ma devo farci stare dentro anche qualche ventola da 12cm e alcuni filtri anti-polvere.
    A proposito mi sai consigliare qualche modello da inserire prima delle ventole ?

c'è un mio amico che vende il cooler master elite 431 plus (usb 3.0) con la finestra laterale con 4 ventole della coler master a led blue e ha gia tutti i filtri ha poco piu di un mese di vita
    fammi sapere se ti interessa se vuoi ti faccio vedere foto in pvt

oppure ti consiglierei un antec three hundred

grazie , ma dove sono registrato non mi sono ancora fatto scontare i pochi euro che ho come punti-sconto.

Non mi sai per caso sai dirmi se con i pannelli fonoassorbenti si creano delle temperature alte dentro il case.?
    senza ovviamente tappare la parte della paratia dove ce la fessura.

conosci anche delle marche buone per i filtri antipolvere ?

Staff Euphoria is on a distinguished road
    Ciao, utilizzando un case progettato per garantire la massima silenziosità avrai certamente temperature più elevate. Fra i case che hai elencato, non sapendo nulla della tua configurazione, ti consiglierei ad occhio il Cooler Master Elite 370, che con l'aggiunta di due ventole (una frontale ed una superiore) diventa più che sufficiente se non si hanno esigenze particolari di estetica, materiali o funzionalità fuori dal comune.
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

ti faccio una piccola lista di caso dove potresti aggiungerci ventole però credo che con i fonoassorbenti il calore tende a salire quindi non so. ventole a led o senza?

i filtri anti polvere li puoi trovare sul dragone però non so da che shop tu devi comprare il case faccelo sapere

Thermaltake Commander USB 3.0 + 2 enermax magma [60 euro all' incirca]
    Antec Three Hundred + enermax magma [all' incirca 70 euro] (consigliatissimo)

oppure

zalman z11 plus! ha 5 ventole pre-installate ed è un prodotto di ottima qualità e ha gia tutti i filtri anti polvere lo trovi sui 50 euro

nei tuoi 60 euro di buget sono inclusi anche gli euri di sconto dello shop?

come sistema che ho è overcloccato . è un phenom 2 6 core 3.8ghz.quindi + ricircolo d'aria ce e meglio è.
    ne cerco uno con magari le fessure anche sulla parte superiore del case , dove nei vecchi case era posizione l'alimentatore.

l'alimentatore gia ce l'ho è un cooler master 850 mod.
    come shop , non è il drago ma un altro non so se posso scriverlo
    nei 60 euro non sono inclusi gli sconto , anche se pochi euro
    ho visto le foto dello zalman indicatomi da te , sebra carino .....son o un po indeciso

personalmente ,dal punto di vista soggettivo, mi piace questo :
    COOLERMASTER - Case Elite 371
    AEROCOOL - rs-9 case middle tower nero

forse ho capito che shop.
    quel case non è tanto male se ci aggiungi un paio di ventole però lo zalman z11 plus e molto superiore ed è ben arieggiato

oppure puoi prenderti questi ottimi case che sono superiori sia di qualità che di airflow

Fractal Design Core 3000
    cm storm scout
    aerocool x-warrior

oppure se riesci di poco ad aumentare il tuo buget ti consiglio quesi ottimi case

cooler master 690 ii lite
    cooler master HAF 912 (è il migliore per dissipare infatti HAF= High Air Flow)

oppure se ti piace parecchio il cooler master elite 371 predilo però devi comprarci almeno due ventole aerocool shark una da 140mm da mettere davanti e una 120mm da mettere dietro e quella del case la metti sulla paratia laterale per dissipare la scheda video. quelle ventole sono dei congelatori e sono veramente fighe

Staff Euphoria is on a distinguished road
    Troppo basso il budget per prendere qualcosa davvero di qualità (si parla di almeno 100€), diciamo che cadi bene prendendo uno qualsiasi fra Enermax Staray, Cooler Master 370, Zalman Z11 Plus.
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi