Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 18
Like Tree4Likes

Discussione: Cooler Master Silent Pro Hybrid

Senior Member str@to is on a distinguished road

Cooler Master Silent Pro Hybrid

Nei nostri laboratori stiamo testando l'unità da 1050W di questa prestigiosa nuova linea di alimentatori che si fregia innanzitutto del Red Dot Design award 2012 che ne sottolinea la forte innovazione nel design ma che si distingue anche per altre features come:
    - il funzionamento totalmente fanless fino a 200W o 25 gradi
    - la possibilità di poter pilotare 2 ventole aggiuntive collegandole direttamente all'alimentatore
    - un fan controller bay 5,25" per poter pilotare manualmente fino a 3 ventole aggiuntive del case e addirittura la ventola dell'alimentatore attreverso due control knob dedicati
    - certificazione 80 GOLD

ecco alcune immagini

top1.jpg

top2.jpg

Seguiteci fiduciosi perchè presto saprete vita, morte e miracoli di questa potente e interessante unità!

Stay Tuned!!!!!!!!!
    Ultima modifica di [email protected]; 22-06-2012 alle 15:17
    Danckan, Dexter and Euphoria like this.

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Evvai!

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Staff Euphoria is on a distinguished road
    Ecco, non ho ben capito cos'abbia di "rivoluzionario"... aspetto un bel test
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

è il primo alo mondo con, nel back plate completamente modulare, due uscite 7 volt per alimentare altrettante ventole del case.
    inoltre è venduto con un fan controller da 5,25" che prende l'alimentazione sempre da un opportuna uscitadel back plate.
    e ancora funziona in modo fanless fino ad un carico da 200W

un ibrido da brivido se volete tutto sotto controllo e subito

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Si è rivoluzionario, il fan controller mi piace però il linea a 7v dipende da come si ottiene potrebbe non piaciarmi ovviamente aspettiamo impazienti la tua recensione.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Anche io ho qualche dubbio sulla reale utilità della linea a 7V il fan controller integrato invece è una chicca davvero carina.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Farò del mio meglio nell'esporre ed esaltarne i pregi ma anche nell'evidenziarne eventuali difetti per fornire le migliori risposte agli utenti interessati

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Io non metto in dubbio l'utilità della linea da 7v, che potrebbe trovare un suo utilizzo anche se molto limitato, quello che mi chiedo è come sia ottenuta, la soluzione migliore sarebbe come per un fancontroller cioè con un transistor controllato così che tenga la linea stabile o con un regolatore di tensione fisso da 7v mentre le più brutali potrebbero essere l'utilizo di una resistenza oppure non utilizzare la massa ma i 5v creando così uan differenza di tensione di 7v... [email protected] ci illuminerà

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

....e vi illuminerò tra pochissimo! Ho preferito approfondire alcune cose per una review più completa e devo dire che il risultato mi soddisfa.....La review è ormai imminente!

La recensione è on-line! Buona lettura
    Danckan likes this.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi