Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 9 di 9
    Senior Member Danilo999 is on a distinguished road

consiglio headset gaming a basso costo

ciao ragazzi, volevo chiedervi fra questi due headset quale consigliavate per il gaming, ho un budge di 30 euro massimi

avevo in mente queste:

Ozone Attack
    Creative Fatal1ty Gaming

oppure se si trova di meglio per quella fascia di prezzo consigliatemi voi
    Link del mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/GameDanz?feature=mhee dateci un occhiata se i miei video vi interessano iscrivetevi

Senior Member IGio91 is on a distinguished road
    Io ho le Ozone spark e non sono niente male, però io ti suggerisco di trovarti delle cuffie 5.1 o 7.1 è vero che spenderai di più, ma almeno in multiplayer è un altra cosa!

si infatti però le acquisterò piu in la ora posso spendere solo questo minimo di budget
    Link del mio canale YouTube: http://www.youtube.com/user/GameDanz?feature=mhee dateci un occhiata se i miei video vi interessano iscrivetevi

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Le crative non son male x quella fascia.. ovviamente c'è di parecchio meglio.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Moderatore jinjax is on a distinguished road
    Il mio consiglio è invece quello di evitare cmq sempre le cuffie che hanno attacco USB, scegli sempre cuffie con Jack 3.5, a prescindere dal 2.1 5.1 7.1 . Le Cuffie con jack sfruttano la potenza del chipset audio o meglio della scheda audio se ne hai una montata... Se comprassi una cuffia USB qualunque dispositivo audio avresti sul pc non servirebbe a nulla giacché queste cuffie presentano un dispositivo audio emulatore dentro di sé che bypassa la scheda audio o il chipset, ergo fai attenzione!

Senior Member str@to is on a distinguished road
    concordo e anche io dico con jack 3.5

quindi fra quelle che ho elencato io quale sono le migliori? tutte è due hanno i jack

Staff Euphoria is on a distinguished road
    Tra le due mi sentirei di consigliarti le Fatal1ty.
    Riguardo alle cuffie USB beh, dipende ad esempio, le Vengeance 2000 che Corsair mi ha dato la possibilità di provare sono ottime pur essendo USB, tutto dipende dalla scheda audio: se ne hai una discreta, allora jack 3,5, altrimenti se hai solo il chip della mobo delle buone cuffie 5/7.1 USB sono ottime per il gioco. Discorso diverso per la musica, dove sono sempre preferibili normali cuffie con il jack.
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

ok grazie, queste le usero momentaneamente appena avr un po di soldi penso di prendermi le logitech g930

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi