Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: haf x vs cosmos II

Senior Member fantapeppe is on a distinguished road

haf x vs cosmos II

vorrei acquistare uno di questi 2 case.. la differenza di prezzo è poco e quindi non mi cambia...
    quale dei 2 è migliore????

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Sono i due case di punta Cooler Master e sicuramente entrambi tra i migliori al mondo se non proprio i 2 migliori.

Dire qual'è meglio è difficile se non impossibile, dipende dai gusti estetici personali perchè a livello di qualità e possibilità di integrazione siamo là. L'HAF molto più aggressivo e tamarro, il CMOS molto più sobrio ed elegante.

Forse l'HAF con la sua struttura traforata può dare qualche vago vantaggio di areazione e semplicità di modding, ma comunque a livelli trascurabili.

Il mi consiglio è: vedi quale ti ispira di più e prendi quello.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Moderatore Bankai is on a distinguished road
    differenze di qualità non ci fanno propendere su uno o sull'altro venendo entrambe da CM, lo spazio nemmeno visto l'enormità di entrambe i case, il prezzo come dici tu non è determinante.

Detto ciò ti rimane il gusto estetico....IMHO preferirei il cosmos 2, lo vedo più "esclusivo".
    R4 Black|4930k|4x4gb Vengeance Pro 2400mhz|sli gtx 780 dc2| AX1200|LittleDevil V8 :detonator::detonator:

CUSTOM LOOP| EK Supremacy Evo | EK R4BE full cover | EK GTX 780DC2 fullcover | 2*EK PE480 | Dual Laing DDC3.2 in serie | EK X-RES3 400mm | Corsair SP e AF | Raccordi EK e Bitspower | tubo 10/16

luk's:- te vederà CONTO CANCELLI ne vegnerà a cior in limousine

Staff Euphoria is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Danckan Visualizza Messaggio
    Sono i due case di punta Cooler Master e sicuramente entrambi tra i migliori al mondo se non proprio i 2 migliori.
    Alt! Tra i migliori fra i case normali, poi entrano in scena SilverStone e Lian Li che li DEMOLISCONO.

Comunque, come già detto dagli altri, internamente e come qualità di materiali siamo lì, così come le feature stile bay tool-free e ventole di serie. Sono entrambi ottimamente dotati, io andrei su quello meno "pesante" esteticamente, quindi il Cosmos. Però reputo sia esclusivamente una scelta da fare in base ai gusti... fra i due oggettivamente non c'è differenza
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    mhm lian li la odio, non mi piace per niente. SilverStone dici? mhm, forse, dipende dal modello

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Staff Euphoria is on a distinguished road
    Sì, puoi odiarla ma qualitativamente, già solo per la struttura interamente in alluminio sono proprio un altro mondo... provato sulla mia pelle Ti sto comunque parlando di modelli non da 120€, per carità: per esempio penso al SilverStone TJ07 o FT02, o ai Lian Li della serie V (VX750 o V2120X sono i primi che mi vengono in mente)! Vorrei anche farti notare un altro marchio in rapida ascesa: NZXT, che con l'810 mette seriamente in discussione la leadership di Cooler Master fra i "normali"

http://www.nzxt.com/new/products/cra...ies/switch_810
    Ultima modifica di Euphoria; 12-09-2012 alle 10:28
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Senior Member fantapeppe is on a distinguished road
    ok.. grazie mille..
    allora prendo uno o l altro a occhi chiusi... vediamo ora quello che mi ispira di più.. .=)

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi