Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
    Member Fevion is on a distinguished road

Info su sostituzione scheda elettronica tasti Asus VW222U

Salve a tutti. Allora la storia Ŕ questa. Un mio amico ha due monitor Asus VW222U e questi monitor sono famosi per il fatto che i tastini sulla scheda elettronica che serve per mandare gli imput dei tasti si incastrano impedendo cosý il corretto avviamento o spegnimento del monitor. Lui prima di chiedere a me ha avuto la brillante idea di aprirne uno e di perdersi la scheda elettronica dei tasti di uno. Dopo che mi ha dato i 2 monitor uno gliel'ho sistemato sbloccandogli i tasti presenti sulla scheda elettronica, ma dell'altro monitor non so che fare visto che manca la scheda elettronica per mandare gli imput dei tasti.

Qualcuno percaso sa dove posso reperire queste schede per questo modello oppure se c'Ŕ un modo per mettergli una scheda non originale ma che funzioni? Oppure nel caso non ci fosse possibilitÓ senza la scheda originale di quel modello, del monitor in se ne posso far qualcosa visto che funziona perfettamente?

grazie mille come sempre per l'aiuto ^^

Immagine dello schermo
    P_500.jpg

Dietro questi tasti ci sarebbe la famosa scheda elettronica
    asus_wv222_02_thumb.jpg
    Ultima modifica di Fevion; 15-09-2012 alle 19:55

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    La vedo dura forse se riesci a trovare la sigla della scheda la ricerca Ŕ pi¨ facile.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi