Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 16
Like Tree2Likes

Discussione: Tastiera WOLFKING Warrior Gaming

Senior Member C.J. is on a distinguished road

Tastiera WOLFKING Warrior Gaming

http://img4.annuncicdn.it/2c/4f/2c4f...2ef5f7_big.jpg

Tastiera Wolfking Warrior ,mi piace e penso di acquistarla ma volevo prima chiedere se c' qualcuno che c' l'ha e mi dice come si trovato nell'utilizzo della periferica?
    Corsair TX 650 W_i5 750 _6Gb Ram _Asus P7P55D_Ati Radeon R9 280 3Gb_HD 2TB

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Localit
    Naples, Italy, Italy
    eh... ma che forma ha? o_O
    NewNewbie likes this.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Citazione Originariamente Scritto da Danckan Visualizza Messaggio
    eh... ma che forma ha? o_O
    Si vero disorienta a prima vista..

ma mi sembrata subito molto pratica come tastierino da game..ha due alette posteriori che la alzano , ha il controllo volume ,pi 3-4 tasti disposti in basso a destra ergonomici per il pollice..

Si sente forse la mancanza di un antistress per il palmo ma nulla di grave..

pi che altro sono interessato a ricevere feedback sul feel che da la tastiera WOLFKING Warrior.

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Dici che rotonda comoda... sempre ergonomiche per Gaming ci sono la Logitech G13 e il Razer Nostromo, per tutte e 3 comunque da affiancare una tastiera normale.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Dici che rotonda comoda... sempre ergonomiche per Gaming ci sono la Logitech G13 e il Razer Nostromo, per tutte e 3 comunque da affiancare una tastiera normale.
    Ma caso mai il contrario...la tastiera wolfking ha di suo 55 tasti...che diciamo che sono la "met" di una tastiera standard.. gli fps me li gioco tranquillamente .. e forse anche giochi come skyrim e the witcher..XD
    il logitech G13 e il Razer Nostromo vanno affiancati a una tastiera..
    la mia plancia di gioco invece ricalca molto il Razer Artemis e quindi tastierino,trottle ,mouse,joystick ,stop.(e al limite,sempre se sia possibile,un II monitor di una psp che non uso,sempre se posso trasferire la mappa sul monitor della psp,cosa comoda direi...)

e si la forma della tastiera non mi convince..ma non si sa mai ..ho chiesto qui...magari viene fuori che il palmo e la mano "cade bene"..hai visto mai...
    ho letto che una periferica che apprezzata all'88% dai gamer di un p tutto il mondo..

infine il prezzo..quelle che dici tu vengono intorno ai 80-90 euro in pi ci devi mettere la tastiera..il wolfking sta a 49(versione standard) di listino ma si trova a 25 spedito in offerta anche su ebay. una cosa che gioca molto a suo favore se effettivamente in gioco mi ci trovo comodo a usare la periferica..

Cmq una prova la faccio e lo acquisto ci aggiungo un antistress per il polso e faccio il rodaggio..magari scrivo anche due righe sul forum ,dato che questa periferica vedo non c' l'ha nessuno..
    se la cosa fa piacere ovviamente.

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Localit
    Naples, Italy, Italy
    sisi, facci sapere le tue impressioni! sono proprio curioso di sapere come va...

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Senior Member str@to is on a distinguished road
    Non esimerti dall'esporre le tue impressioni, senz'altro cosa gradita e sicuramente oltre a me e Danckan ci saranno altre persone curiose di sapere come va
    GiuEliNo likes this.

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Le mie solo delle riflessioni, aspettiamo tuoi argionamenti sulla tastiera.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Staff Euphoria is on a distinguished road
    Localit
    Cermignano (TE)
    Citazione Originariamente Scritto da Dexter Visualizza Messaggio
    Sar impedito io, ma ho provato la Nostromo e mi si intrecciavano le dita, era inusabile per me
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Lo ordinata quando arriva d il feedback.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi