Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: monitor tv 3d

Senior Member fantapeppe is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Catania

monitor tv 3d

ragazzi sto cercando un buon monitor 3d per il mio nuovo pc che deve essere in grado di supportare la tecnologia ati/amd. ( x una futura hd7970 o hd 8790)
    ho visto questo Samsung T23A750 che ne pensate??
    uan curiosita visto che ho delle casse esterne buone della creative posso togliere l audio del monitor e mettere le casse esterne??
    accettasi consigli su altri tipi di monitor tv 3D full hd
    grazie in anticipo =)
    case:cooler master haf x cpu: amd fx8350 scheda madre: crosshair asus v formula-z ram: Kingston hyperx fury 32gb (4*8) a 1866MHz hhd ssd: ssd Samsung 850 pro da 1 tb hdd archivio: saegate da 1TB ali 850W CORSAIR 850TXV2EU 14cm (82+) scheda audio:asus xonar phoebus ROG7.1 scheda video: AMD r9 fury x 4gb hbm s.o.: Windows 10 pro a 64 bit
    monitor asus 23" MON LED VG23AH 3D

Moderatore jinjax is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Calabria
    Per l' audio si usa le tue casse esterne rimangono sempre superiori in ogni caso, per il monitor Ŕ pi¨ che ottimo ti avrei linkato proprio quello!
    Tieni presente che non puoi sempre guardare la tv con filmati 3D xk non fanno tanto bene agli occhi, quindi se pensi di usarlo per giocare giornalmente non sognarti nemmeno di metterteli continuamente altrimenti diventi stupido con il tempo. Ha degli effetti collaterali dovuti non solo alla forzatura del sistema 3Dvision ma anche xk gli occhiali sono scuri e non ti danno mai colori bianchi e fedeli!!

Senior Member fantapeppe is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Catania
    grazie mille per la dritta... =)
    non lo sapevo..
    case:cooler master haf x cpu: amd fx8350 scheda madre: crosshair asus v formula-z ram: Kingston hyperx fury 32gb (4*8) a 1866MHz hhd ssd: ssd Samsung 850 pro da 1 tb hdd archivio: saegate da 1TB ali 850W CORSAIR 850TXV2EU 14cm (82+) scheda audio:asus xonar phoebus ROG7.1 scheda video: AMD r9 fury x 4gb hbm s.o.: Windows 10 pro a 64 bit
    monitor asus 23" MON LED VG23AH 3D

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi