Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2
    Senior Member dario86 is on a distinguished road

Icone del desktop che lampeggiano, come mai?!

Ciao a tutti, Ŕ da un p˛ di tempo che ho un "problemino" seppur irrilevante adesso inizia ad essere fastidioso.
    Riguarda fondamentalmente le icone del desktop, che delle volte in modo imprevedibile, "lampeggiano"....da cosa pu˛ dipendere?
    Ho appena installato anche i nuovi aggiornamenti della scheda video, ma non ho risolto nulla, pu˛ essere dovuto alla tastiera (qualche mese fa c'Ŕ caduto sopra quasi mezzo tazzone di latte, ma ho subito prontamente pulito tutto e ha funzionato come sempre ).
    Aspetto risposte, grazie!
    S.I.: WIN 10 PRO // CPU: AMD FX-8350 4.0Ghz // MOBO: Gigabyte GA-970A-UD3P // RAM: CORSAIR DDR3 16GB / 1600Mhz [8x2Gb] // HARD DISK: SSD Samsung 850 pro 256Gb // CASE: Miditower Cooler Master HAF 932 // ALIMENTATORE: Enermax 500W eco 80+ // COOLING: ARCTIC COOLING Xtreme // SCHEDA VIDEO: Radeon RX 480 8Gb //

Senior Member str@to is on a distinguished road
    potrebbe essere il tasto funzione F5 della tastiera che ogni tanto Ŕ come se rimanesse premuto e ti crea lo sgradevole inconveniente. Prova magari con un'altra tastiera di scorta o prestata per 2/3 giorni da qualche tuo conoscente e vedi come va.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi