Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Cambio cuffie

Member PhaZee is on a distinguished road

Cambio cuffie

Ciaaaao a tutti, dopo mesi di inattività sul forum, ho deciso di ritornare
    Purtroppo mi si è rotto il microfono delle mie cuffie...... Quindi avevo deciso di comprarne delle nuove mi ero già orientato da un po' sulle SteelSeries Siberia V2. Avete altre cuffie da consigliarmi? Il Budget su per giù è quello delle siberia. Le vorrei con il jack non con l'usb perchè in futuro vorrei collegarle ad una scheda audio. L'utilizzo è "casalingo": Teamspeak, Skype ecc...
    Grazie <3
    ||CASE CM Storm Enforcer Mid Tower MOBO Msi z77 MPOWER || CPU Intel i5 3570K 4.2 GHz || DISSI Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme || VGA Zotac GTX 560 Ti 2GB (Aspettando le next gen) || PSU Corsair TX850M || RAM Kingston HyperX 2x4 GB 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Dimm (Aspettando altri 16GB) || SSD Samsung 830 128 GB || HDD Seagate Barracuda 1TB ST31000524AS 7200Rpm || FAN Revoltec 120mm Red Led, CoolerMaster Megaflow 200mm Red Led ||

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Guarda io ho provato solo un Logitech H800 ed è semplicemente fantastico, wireless, ottima qualità audio, ottimo microfono, ottimo confort, ricaricabile senza pile e soprattutto oltre al mini-ricevitore USB ha a disposizione anche il collegamento via Bluetooth che è fenomenale, con un semplice click le switcho tra il PC fisso, il cellulare, la TV, il portatile. Praticamente non posso farne più a meno!

Per una fortuita coincidenza 2 settimane fa me ne hanno regalato un altro paio identico x sbaglio! Stanno ancora imballate, se le vuoi tu te le do a un prezzo di favore, un pò meno delle SteelSeries Siberia V2 che hai indicato. Semmai fammi sapere in PM altrimenti ignora la proposta.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Member PhaZee is on a distinguished road
    wireless proprio no! ho problemi di interferenze incredibili, lasciamo perdere... Ora però ho notato le CORSAIR 1500, però ho notato che sono USB, ora la domanda è USB o jack?
    ||CASE CM Storm Enforcer Mid Tower MOBO Msi z77 MPOWER || CPU Intel i5 3570K 4.2 GHz || DISSI Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme || VGA Zotac GTX 560 Ti 2GB (Aspettando le next gen) || PSU Corsair TX850M || RAM Kingston HyperX 2x4 GB 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Dimm (Aspettando altri 16GB) || SSD Samsung 830 128 GB || HDD Seagate Barracuda 1TB ST31000524AS 7200Rpm || FAN Revoltec 120mm Red Led, CoolerMaster Megaflow 200mm Red Led ||

Senior Member IGio91 is on a distinguished road
    meglio jack, potresti avere problemi con le usb di driver, corrente ecc...
    ho un amico che o è sfigato super ma aveva 2 paia di cuffie usb si sono distrutte entrambe, al massimo se vuoi le usb prendi quelle con jack + usb

Staff Euphoria is on a distinguished road
    L'unica discriminante è: vuoi sentirci della gran bella musica e collegarle ad una scheda audio, oppure non sei un cultore del suono perfetto e ti accontenti di avere una cosa per un utilizzo a 360°? Rispondi alla domanda e sai dove andare a parare
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi