Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6
Like Tree2Likes
  • 2 Post By gGiova

Discussione: Il donato M60 non va più

Senior Member gGiova is on a distinguished road

Il donato M60 non va più

Ricordate l'M60 che avevo vinto da voi?

non va più. Mi hanno chiesto di aggiornare il firmware, ho lasciato fare, ma a metà procedura c'è stato un errore e il mouse si è sputtanato, probabilmente si è danneggiato il firmware interno. quello nuovo era il firmware 1.12
    Ho trovato online l'1.11, scaricato, installato, procedura finita correttamente e... Nulla. Il mouse resta come senza firmware: impreciso, puntatore che parte da solo, click non recepiti...

è da buttare, immagino...

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    mmm... devo chiedere ad Alex se è coperto da garanzia.

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Non avevo neppure pensato all'eventualità. °°

Ora come ora sono piuttosto depresso, non posso permettermi un altro mouse della stessa fascia... è proprio impossibile tornare indietro in maniera "software"? non riesco a credere di essermi lasciato fottere il mouse da un setup proprietario della Corsair, che non presentava avvertimenti.
    Ultima modifica di gGiova; 28-06-2013 alle 23:05

Staff Euphoria is on a distinguished road
    Puoi provare a riflashare nuovamente il vecchio (ma anche il nuovo) firmware, vedi se ritorna alla condizione originaria.
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Citazione Originariamente Scritto da Euphoria Visualizza Messaggio
    Puoi provare a riflashare nuovamente il vecchio (ma anche il nuovo) firmware, vedi se ritorna alla condizione originaria.
    Se con refleshare intendi "provare a installare", ho provato con l'1.11 e non funziona (ma non so se era quello originario).

tristezza.

Amo un mio amico
    mi ha trovato in culo al mondo (ma davvero, tipo quindicesima pagina Google) questo:

0) Uninstall all drivers from your M60 (if you have it installed);
    1) Install Firmware Software Updater (don't execute it yet);
    2) Start->Control Panel->Power Options->Change Plan Settings->Change Advanced Power Settings->USB Settings->USB selective suspend setting->Disabled.
    3) Right-click on KBD BOOT LOADER and select 'Properties';
    4) Click on the Hardware tab. You should see 'HID Keyboard Device' and another item. Select the other item, then click 'Properties'.
    7) Click on the 'Change Settings' button on the first page of the Properties dialog;
    8) Click on 'Update Driver';
    9) Select 'Browse my computer for driver software';
    Now here is the thing: Instead of selecting the Drive file inside Corsair's Updater folder, you will uncheck "Show compatible hardware" and select Manufacture: Corsair and then you will see M60 driver;
    10) Install the Driver. It will detect your M60;
    11) Update your Firmware through Corsair's and now it will detect your mice instead of giving that crazy error;
    12) Your mouse may be frozen and even an Exclamation point will appear on Printers and Devices so just click on Fix problem. Windows may fix it by itself;
    *If your mouse is still frozen, try restarting your computer and change it to another USB Port.
    Gli ho detto che gli regalerò un gioco sotto i 10€, lo amo.
    Danckan and Dexter like this.

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi