Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Tastiera LoL

Junior Member Thorsdall is on a distinguished road

Tastiera LoL

Cerco una tastiera che non superi i 30euro(magari di decenti a quel prezzo non ne esistono ma io ci provo xD),gioco principalmente a giochi tipo LoL , WOW,Diablo..quindi mi servono tasti scattanti e non "profondi", della serie che prima di premere la q sono gia morto.. fili o no, wirless o no, non mi importa, ma magari esteticamente non proprio un rottame. Ora non so se gia sto chiedendo troppo per 15 euro, ma confido nelle vostre conoscenze XD
    Ultima modifica di Thorsdall; 15-11-2013 alle 10:15

Avevo trovato questa: Tastiera Aerocool Templarius Arma Gaming Keyboard Layout ITA , è buona secondo voi?

Senior Member GiuEliNo is on a distinguished road
    Se ti interessa c'è il kit devastator (mi pare si chiami così xD) della cooler master a 30 € che ti da anche il mouse e tastiera retroilluminata! La templarius non l'ho mai provata !
    Tapatalked with my S5570
    Work In Progress! ;D

Quel kit e' buono? XD e dove lo trovo? XD

Senior Member TMGion is on a distinguished road
    Si il kit è ottimo per il prezzo, lo trovi nei rivenditori cooler master, se lo prendi da amazon non paghi manco le spese di spedizione

Member PhaZee is on a distinguished road
    Stavo per consigliarlo or ora, però a quanto pare, hanno fatto prima di me. Comunque la tastiera è a membrana e retroilluminata LED e il mouse anche esso retroilluminato che va da 800 a 2000 dpi però i tasti laterali non sono programmabili a quanto leggo

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
    ||CASE CM Storm Enforcer Mid Tower MOBO Msi z77 MPOWER || CPU Intel i5 3570K 4.2 GHz || DISSI Thermalright Silver Arrow SB-E Extreme || VGA Zotac GTX 560 Ti 2GB (Aspettando le next gen) || PSU Corsair TX850M || RAM Kingston HyperX 2x4 GB 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9 Dimm (Aspettando altri 16GB) || SSD Samsung 830 128 GB || HDD Seagate Barracuda 1TB ST31000524AS 7200Rpm || FAN Revoltec 120mm Red Led, CoolerMaster Megaflow 200mm Red Led ||

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi