Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 1 2 3
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Problema massa case!!

Senior Member dario86 is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Nut'S Visualizza Messaggio
    Ma te fa solo quando inserisci la chiavetta quella sensazione di elettricità? o anche senza inserire nulla?

hai provato quella chiavetta su un altro PC? e un'altra chiavetta su quel PC?
    Citazione Originariamente Scritto da qwes Visualizza Messaggio
    Io ho quel case ma, problemi di scosse o corrente passante, non ne ho.

Eh sì che ho collegato 4 hd esterni più un hub full
    Me lo fa diciamo non quasi sempre tipo 30/100 volte, con qualsiasi chiavetta, anche se tocco/sfioro con un dito una parte metallica del case, in particolare le porte USB. Con le stesse chiavette l'ho provate anche su altri pc, ma non è mai successo nulla di tutto questo.
    Qwes, sinceramente non ricordo, ma è probabile più no che si! Da quello che ricordo ci sono solo i buchi per le viti per il fissaggio della scheda madre, ma di supporti non ne ho visti. Che sono elementi in gomma che isolano?
    S.I.: WIN 10 PRO // CPU: AMD FX-8350 4.0Ghz // MOBO: Gigabyte GA-970A-UD3P // RAM: CORSAIR DDR3 16GB / 1600Mhz [8x2Gb] // HARD DISK: SSD Samsung 850 pro 256Gb // CASE: Miditower Cooler Master HAF 932 // ALIMENTATORE: Enermax 500W eco 80+ // COOLING: ARCTIC COOLING Xtreme // SCHEDA VIDEO: Radeon RX 480 8Gb //

Senior Member Utopia_94 is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da dario86 Visualizza Messaggio
    Me lo fa diciamo non quasi sempre tipo 30/100 volte, con qualsiasi chiavetta, anche se tocco/sfioro con un dito una parte metallica del case, in particolare le porte USB. Con le stesse chiavette l'ho provate anche su altri pc, ma non è mai successo nulla di tutto questo.
    Qwes, sinceramente non ricordo, ma è probabile più no che si! Da quello che ricordo ci sono solo i buchi per le viti per il fissaggio della scheda madre, ma di supporti non ne ho visti. Che sono elementi in gomma che isolano?
    Sono di plastica Nylon-screws-plastic-rivets-font-b-motherboard-b-font-support-columns-nylon-plastic-font-b-space.jpg o metallo come-montare-una-scheda-madre_5ca91c85ae4a60fc2a88dda51126535b.jpg

Io sulla mia scheda madre ho messo quelli in plastica e quelli in metallo tengono la scheda alzata (non attacata al case)
    Ultima modifica di Utopia_94; 03-12-2014 alle 22:46
    Scheda Madre: Asus
    Processore: Intel Core i3-2100
    Video: Intel HD Graphics 2000
    Hard disk:2T Western Digital
    Ssd: 32GB

Senior Member qwes is on a distinguished road
    No no metallici, ma che tengono rialzata la scheda dal case.

Comunque, è ovvio che se sfioro il connettore di un hd o di una chiavetta usb qualche scintillina c'è sulla porta, se è quello che intendi.

CPU: i7 920 @3.6 1.240v - MOTHERBOARD: Asus P6T-Deluxe V2 - RAM: Corsair Dominator 1600Mhz 3x2 Gb (in fake) CL Randon - VGA: EVGA GeForce GTX 570 SC HD - AUDIO: Integrata + MOTU UltraLite mk3 - HD: Troppi! - MONITOR: LG W2363D 1920x1080 120Hz - COOLING: Scythe Mugen 2 (CPU) - ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w - CASE: Cooler Master HAF 932 - NETWORK: Bigfoot Network Killer K2100

Allora si, adesso ho controllato, i supporti sono quelli dorati di metallo.....vi posto una foto sulla situazione interna, praticamente sulla destra ci sono quei cavi liberi, dovrei bloccarli con dello scotch?

S.I.: WIN 10 PRO // CPU: AMD FX-8350 4.0Ghz // MOBO: Gigabyte GA-970A-UD3P // RAM: CORSAIR DDR3 16GB / 1600Mhz [8x2Gb] // HARD DISK: SSD Samsung 850 pro 256Gb // CASE: Miditower Cooler Master HAF 932 // ALIMENTATORE: Enermax 500W eco 80+ // COOLING: ARCTIC COOLING Xtreme // SCHEDA VIDEO: Radeon RX 480 8Gb //

Mi sembra che i connettori non siano nemmeno a contatto con il case, non è quello il problema.
    Controlla magari i cavi che vanno in quel vano dietro la scheda madre, che non siano magari rovinati visto che il passaggio non è comodissimo.

CPU: i7 920 @3.6 1.240v - MOTHERBOARD: Asus P6T-Deluxe V2 - RAM: Corsair Dominator 1600Mhz 3x2 Gb (in fake) CL Randon - VGA: EVGA GeForce GTX 570 SC HD - AUDIO: Integrata + MOTU UltraLite mk3 - HD: Troppi! - MONITOR: LG W2363D 1920x1080 120Hz - COOLING: Scythe Mugen 2 (CPU) - ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w - CASE: Cooler Master HAF 932 - NETWORK: Bigfoot Network Killer K2100

Citazione Originariamente Scritto da qwes Visualizza Messaggio
    Mi sembra che i connettori non siano nemmeno a contatto con il case, non è quello il problema.
    Controlla magari i cavi che vanno in quel vano dietro la scheda madre, che non siano magari rovinati visto che il passaggio non è comodissimo.
    infatti è proprio come hai detto, i cavi sul retro, stanno abbastanza ingarbugliati ma purtroppo non c'è spazio....A proposito del case visto che lo hai come il mio, ma il pannello frontale dove si trovano le porte usb, a te è montato al contrario?! Perchè io le chiavette le devo inserire a "testa in giù"

Member Nut'S is on a distinguished road
    se hai un altro ali ti consiglierei di provare quello

Di solito problemi simili si hanno quando la terra non è connessa alla carcassa metallica di un apparecchio elettrico, in questo caso il case.

Se hai altri pezzi fai un due tentativi in modo da escludere man mano le cose

Di solito problemi simili si hanno quando la terra non è connessa alla carcassa metallica di un apparecchio elettrico, in questo caso il case.

Già, soprattutto visto che è a contatto diretto con il case.

Per le porte sinceramente non ci ho mai fatto caso, basta che si infilino
    Il pezzetto di plastica, comunque, è nella parte inferiore della porta.

quindi potrebbe essere anche l'alimentatore stesso? Comq, adesso con il cambio di presa ho notato dei miglioramenti, non sento più quel "freeze" pesante, speriamo!

E sì che è pure un Enermax, quindi niente cinesate.

Boh, se ne hai un altro, ti conviene fare un prova come ha detto Nut'S.
    Almeno ti togli il pensiero e via.

Anyway, vibra un botto anche a te?

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi