Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Logiltech Mouse G500

Senior Member GOKUGT is on a distinguished road

Logiltech Mouse G500

TESTED BY PROKOO
    10 Programmazioni diverse

Dritto all'obiettivo
    • Laser ideale per videogiochi: offre un controllo ottimale nel passaggio da un gioco all'altro a qualsiasi velocità della mano.* Velocità massima: 4,19 metri al secondo. Accelerazione massima: 30 G.
    • Risoluzione regolabile istantaneamente: dal puntamento preciso al pixel (200 dpi) ad azioni fulminee (fino a 5700 dpi).
    • Scroller a due modalità a scorrimento superveloce: scorrimento di precisione con clic, ideale per la selezione delle armi durante il gioco; scorrimento ultrarapido e privo di frizione per scorrere in un lampo le pagine Web più lunghe quando sei al lavoro.
    • Piedini in politetrafluoroetilene: per un movimento estremamente fluido e senza ostacoli praticamente su tutte le superfici.
    Personalizzazione completa.

• Regolazione del peso: preferisci un mouse più pesante o più leggero? puoi provare tutte le combinazioni possibili utilizzando fino a 27 grammi di peso extra, per un controllo personalizzato.
    • Memoria interna: per salvare e mantenere le tue impostazioni anche in viaggio. Nel profilo pronto per il gioco (per le macro della tastiera e le impostazioni dpi) puoi memorizzare dati essenziali per il tuo gioco preferito.**
    • Dieci pulsanti programmabili: preziose macro sempre a portata di mano.

* Fino a 4,19 m al secondo sulla maggior parte delle superfici dei tappetini per mouse da gioco.
    ** È richiesto il download del software Logitech® SetPoint® per la configurazione iniziale del profilo.

Oggi parlicchiando con il mio amico Rolando Tecnico della prokoo , mi ha fatto una confidenza particolarmente allarmante... :
    Ciao Gian Mi sono Innamorato di un Topo , io Azzz.. :d005:

Dimmi tutto di questo nuovo Mouse amico :

<Giancarlo D'Urso> Che impressione hai avuto come' lo chassis?

<Rolando Prokoo> lo Chassis e' come quello del G5, ed è ottimo io mi trovo molto bene sembra un guanto quello che mancava al g5 era una rotella decente e ora c'è.

<Giancarlo D'Urso> ecco la rotella parlami di quest'ultima dato che hai notato differenze

<Rolando Prokoo> sembra quella del g9 ma è più sensibile e si può regolare liscia o a scattini

<Giancarlo D'Urso> Parlando del laser invece come ti sembra? e' potente?

<Rolando Prokoo> il laser mi pare quello del G9 che ho avuto, però è potenziato a 5700dpi più del mamba, (5600) ho avuto pure il mamba lo passati tutti

<Giancarlo D'Urso> ottimo davvero ottimo , ma il software ? e' buono?

<Rolando Prokoo> il software è l'ultimo softpoint efficacissimo regoli tutto impossibile rimanere insoddisfatto.

<Giancarlo D'Urso> in fine lo consigli ? lo prenderesti?

<Rolando Prokoo> Certamente , l'ho già fatto mio , sono appassionato di mouse , li ho testati e provati tutti , questo e' di gran lunga superiore a tutti quelli provati ovviamente e' una mia senzazione .

Un Ringraziamento Finale al tecnico prokoo e della sua disponibilità .

Senior Member GOKUGT is on a distinguished road
    Che ne pensate? bello e' davvero bello... domani lo prendo anche io per provarlo vediamo se le impressioni saranno le stesse di Rolando ma credo proprio di si'.