Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 4 di 4
    Member jdvx is on a distinguished road

samsung p2450h rose black 24"

volevo ringraziare tutti per i consigli sull'acquisto del monitor e, soprattutto, consigliare questo giocattolo a tutti coloro i quali si trovino in condizioni di doverne acquistare uno
    dopo aver ordinato questo modello da xxxxxx, alla cifra molto più che accettabile di 237€ (mentre scrivo è fuori catalogo) +20€ di controllo pixel bruciati, mi sono ritrovato a vedere dei samsung in vetrina in alcuni negozi e a constatare come, nel complesso, fossero più che accettabili, ma avessero una grave deficienza di angolo di visuale, soprattutto verticale. quando sono arrivato a casa venerdì notte stanco morto e me lo son trovato davati non ho resistino alla tentazioni di provarlo subito e devo dire che sono rimasto impressionato. oltre all'ingombro molto ridotto (io avevo un vecchio crt flatron f900b, che resta, nonostante tutto, leggermente superiore) ed oltre al design davvero accattivante, il monitor mi ha colpito subito per la grandissima luminosità e nitidezza delle immagini. non ho ancora avuto occasione di metterne seriamente alla prova i tempi di reazione, indicati in 2 ms, ma non ho mai notato alcun effetto traccia. che poi un po' non ci sia è altra cosa... sono rimasto sorpreso favorevolmente soprattutto dall'enorme angolo di visuale anche verticale. in qualsiasi posizione si vede abbastanza bene e abbassandosi non diventa tutto nero, il che consente di guardare in tutta tranquillità un film a una certa distanza. rispetto agli altri samsung ho solo notato un nero un po' meno profondo, ma i colori mi sembrano precisi, il contrasto dinamico è di 70 000:1. in sostanza, pur non avendolo ancora provato seriamente, mi sento già di consigliarlo a tutti, soprattutto in virtù di un rapporto qualità prezzo impareggiabile. il paragone immediato che posso fare è con la pessima tv lcd lg 26" acquistata circa 6 mesi fa dai miei genitori al doppio di 237€...

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Bene bene, ottimo! Magari scrivici anche un altro parere tra un pò di giorni quando lo provi bene a fondo!

Amministratore Delex ha disabilitato la reputazione
    Stupendo!! fai due foto e sappimi dire come va

Alex

PS: Ho dovuto editare il nome dello shop

Member jdvx is on a distinguished road
    ok, vedrò cosa posso fare, in effetti ho carenza di fotocamere digitali da vent'anni a questa parte proverò col telefono...

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi