Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 3 1 2 3 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Samsung 32" Series 5

Senior Member SingWolf is on a distinguished road

Samsung 32" Series 5

Eccolo qua, è arrivato ieri ma non avevo tempo di fare foto... :sigh:

Citazione Originariamente Scritto da Aven Visualizza Messaggio
    Carino...Io in camera ho un Samsung Ful HD da 46" 25000:1...Anche io ero tentato di collegarlo al pc=)=)
    Io l'ho collegato al PC ma mi lascia un contorno nero intorno all'imagine... non so come toglierlo... :013:

Cmq anch'io in salotto ho il 46" ma ne volevo uno in camera tutto per me... :bastardinside: dovresti vedere questo come cazzarola si vede... :inlove: :bastardinside:

Moderatore airkeri is on a distinguished road
    Ti sei fatto proprio una bella postazione da gioco!

Senior Member aragorn7591 is on a distinguished road
    prova ad inviargli il segnale su HDMI cn risoluzione 1920x1080p e poi disattiva l'Overscan dal menù del televisore(sui samsung mi pare si debba attivare una funzione ke si kiama Just Scan) in questo modo dovresti ottenere un immagine mappata 1:1 cn il segnale in ingresso

prova poi fammi sapere

PS: ma sto VPL-VW50 ke c'entra???

Senior Member Aven is on a distinguished road
    è praticamente identico al mio...Solo che il mio ha un pò di pollici e contrasto in più:bastardinside:
    Quando ho tempo ti posto una foto, cmq questo sarebbe di mio padre...Erano anni che lo puntava...Però non c'era altro posto che camera mia per metterlo...Ho dovuto fare uno sforzo
    Riguardo al collegamento con il pc...Io ho provato solo a collegare il portatile, però andava a tutto schermo...

Citazione Originariamente Scritto da airkeri Visualizza Messaggio
    Ti sei fatto proprio una bella postazione da gioco!
    Grazie mille !!!
    Ora si che mi posso gustare GTA IV in santa pace... :bastardinside:

Citazione Originariamente Scritto da aragorn7591 Visualizza Messaggio
    prova ad inviargli il segnale su HDMI cn risoluzione 1920x1080p e poi disattiva l'Overscan dal menù del televisore(sui samsung mi pare si debba attivare una funzione ke si kiama Just Scan) in questo modo dovresti ottenere un immagine mappata 1:1 cn il segnale in ingresso

prova poi fammi sapere

PS: ma sto VPL-VW50 ke c'entra???
    Sto Just Scan non lo trovo...
    Ma precisamente cosa sarebbe ???

PS: il VPL è il proiettorino che abbiamo in salotto dove la sera ci guardiamo i filmetti... appunto dicevo a Aven di vedere come si vede visto che anche a lui piacciono gli schermi piuttosto grossi... :bastardinside:

Citazione Originariamente Scritto da Aven Visualizza Messaggio
    è praticamente identico al mio...Solo che il mio ha un pò di pollici e contrasto in più:bastardinside:
    Quando ho tempo ti posto una foto, cmq questo sarebbe di mio padre...Erano anni che lo puntava...Però non c'era altro posto che camera mia per metterlo...Ho dovuto fare uno sforzo
    Riguardo al collegamento con il pc...Io ho provato solo a collegare il portatile, però andava a tutto schermo...
    Mi sa che ho capito quale è... quello a 100Hz ???

Cmq 32" pollici è anche troppo visto che non sto a neanche ad 1m dallo schermo... :bastardinside:

disattiva l'overscan cioè lo scaling del segnale in ingresso.....tra oggi e domani lo cerco sul mio(ank'io ho un samsungXD)e ti dico in ke menù devi andare.......cmq dovrebbe essere semplice

PS:complimenti nn solo x il televisore ma soprattutto x il proiettore.....mi fanno impazzire

disattiva l'overscan cioè lo scaling del segnale in ingresso.....tra oggi e domani lo cerco sul mio(ank'io ho un samsungXD)e ti dico in ke menù devi andare.......cmq dovrebbe essere semplice

PS:complimenti nn solo x il televisore ma soprattutto x il proiettore.....mi fanno impazzire
    Oggi mentre cercavo questo overscan (che non ho trovato :doppio ho trovato ed ho messo la modalità pc e si vede come un monitor normale (molto più defnito e smussato :banana però c'è ancora il contorno... :013:

PS: una figata il proiettore... da 6-7m 120-150"... :blink:

Senior Member Cazzeggiatore is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da SingWolf Visualizza Messaggio
    ...
    PS: una figata il proiettore... da 6-7m 120-150"... :blink:
    beh c'hai fatto venire voglia di vederlo dai facci una foto di come si vede che siamo curiosi

ciao
    CazzZ!!!

io sul mio prima mi sono ricordato(anzi me lo ha ricordato il tv XD)ke nn posso accedere all'ingresso HDMI se nn è attivo(se nn c'è un cavo attaccato) quindi nn ho potuto verificare la posizione esatta del comando, xò prova a vedere nel menù immagine ,sotto impostazioni dettaglio,ricorda ke la modalità PC potrebbe impedire l' attivazione della modalità Just scan x cui se nn la trovi oppure se nn te la fa modificare disattiva la mod pc.....
    cmq doma guardo sulle istruzioni(ke tra l'altro dovresti avere anke te:bastardinsidee vedo ke dice

Citazione Originariamente Scritto da Cazzeggiatore Visualizza Messaggio
    beh c'hai fatto venire voglia di vederlo dai facci una foto di come si vede che siamo curiosi

ciao
    CazzZ!!!
    Stasera provo a fare qualche fotina con il n95 che la macchina fotografica ora ce l'ha mio fratello... :3:

io sul mio prima mi sono ricordato(anzi me lo ha ricordato il tv XD)ke nn posso accedere all'ingresso HDMI se nn è attivo(se nn c'è un cavo attaccato) quindi nn ho potuto verificare la posizione esatta del comando, xò prova a vedere nel menù immagine ,sotto impostazioni dettaglio,ricorda ke la modalità PC potrebbe impedire l' attivazione della modalità Just scan x cui se nn la trovi oppure se nn te la fa modificare disattiva la mod pc.....
    cmq doma guardo sulle istruzioni(ke tra l'altro dovresti avere anke te:bastardinsidee vedo ke dice

A questo punto preferisco avere attivata la modalità PC che si vede molto meglio... :sigh:
    Cmq oggi riprovo e vedo se c'è...