Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: BANCHETTO SUNBEAM

Senior Member heavydog70 is on a distinguished road

BANCHETTO SUNBEAM

Ciao a tutti, avevo intenzione di creare un muletto con un banchetto della sunbeam, esattamente questo: Ultra-Tech Station Acrylic Case, ho girato in qualche negozio online mo non l' ho trovato, qualcuno sÓ dirmi dove posso comprarlo?
    ciao e grazie

Senior Member siscoregna is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Portogruaro
    il prezzo di questo case circa a quanto sta?
    perchŔ esteticamente non so a te ma non piace, lo vedo molto scarno...io da possessore di un banchetto dimas non lo cambierei con nient'altro al mondo.
    comodo, facile da montare e dentro ci sta il mondo!

mah....grosso modo dovrebbe costare intorno alle 80 euri, diciamo che il plexiglass non Ŕ per tutti gli occhi, sicuramente cis ono banchetti tecnicamente piu' adatti di questo, ma se opportunamente "decorato" il plexi fÓ la sua sporca figura. considera che devo buttarci dentro del vecchio hardware che mi avanza, una intramontabile asus maximus formulaIII bella colorata, un bell 860 e ho anche un corsair h50 , il tutto ben ancorato visto che ho intenzione di montarci sul radiatore due belle NIDEC SERVO da 4250 rpm che mi avanzano...........vooooooooossssshhhhhhhhhhhhh

Staff Euphoria is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Cermignano (TE)
    4250 rpm?! SarÓ un jet, non un muletto!
    Comunque, i Sunbeam prima li vendevano drako e caseking, ma ora non li hanno nessuno dei due! Prova a mandare delle email... drako di solito fa il favore di ordinare pezzi non in catalogo ^^
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

infatti, credo proprio che dovr˛ andare in ginocchio sui ceci dal dragone e vedere se me lo ordina.
    le NIDEC a 4250 sono mostruose, le avevo provate sull' h100 su 2600k a 4'8ghz, 2 in pull a 3000rpm circa 22░ in idle e 45/50░ in full, fanno un baccano cane, ma se le tieni a 2000 sono sopportabili ed hanno un pressione il doppio di tutte le altre a paritÓ di regime...........infatti le ho tolte e le voglio mettere sul banchetto....hihihihihi

Senior Member Agent47 is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Catanzaro
    secondo me dovresti optare per il banchetto 101

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Naples, Italy, Italy
    Cavolo altro che muletto, Ŕ una piattaforma di tutto rispetto, se ci metti anche una bella scheda video ti vola in orbita!

Comunque confermo la scarsa reperibilitÓ del banchetto che hai scelto.... ci sarÓ da scavare a fondo!

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi