Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: nuovo case

Member taitaloscriba is on a distinguished road

nuovo case

salve a tutti, mi sono deciso a comprare un nuovo case, visto che quello che ho adesso comincia a starmi un pò stretto.
    Vista la mia configurazione e in vista di un futuro acquisto di un "corsair H100" cosa mi consigliate?
    Il mio budget è di €100
    Mainboard: ASUS M5A97EVO R2.0 RAM:KINGSTON HyperX Fury Red 8GB(2x4gb) DDR3-1866 CPU: AMD FX 8320 VGA: MSI HD 7870 twin frozr III OC 2GB ALIMENTATORE: XFX 550 HDD: maxtor 160 gb Case:: CFI Borealight

Senior Member Danckan is on a distinguished road
    Se hai problemi di spazio ti consiglio di passare direttamente ad un Full Tower e tagliamo la testa al toro...

Purtroppo la maggior parte dei case Full Tower di alto livello costano sui 150€ quindi oltre il tuo budget, quindi medita se è il caso di alzare la spesa o meno.

Puoi prendere un Mdi Tower di buone dimensioni come un HAF 922 oppure CM 690 II o Gladiator 600 giusto per rimanere in casa cooler master che preferisco...

ALzando il tiro un HAF 932 o HAF X oppure un COSMOS 1000 sarebbero sicuramente di un'altro livello ma dipende dal cash ^^

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Senior Member str@to is on a distinguished road
    per 100 euro di budget massimo dico anche io CM690 II o HAF 922 o gladiator 600 che fanno il loro sporco lavoro

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Qualche mese fa Enermax ha presentato la nuova serie Fulmo, il Fulmo Basic è un Mid Tower con uso interno degli spazi davvero innovativo e l'H100 ci sta tranquillo, in particolare il sistema di fissaggio degli Hard-Disk è particolare però non ho ancora avuto l'occasione di provarlo. Il prezzo oscilla intorno i 100€.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Senior Member siscoregna is on a distinguished road
    Ti dico io ho preso un cooler master 932 l ho pagato veramente poco di seconda mano,e son uno dei piu felici di questa terra!;-) un full tower purtroppo costa ma merita...un mid tower se lo prendi sicuramente te e ne penti dato che il posto da poter espandere e poco!;-) poi dipende molto dal tuo hw!;-)

Senior Member Agent47 is on a distinguished road
    bhe io dico il Cooler Master 690 II Advanced

Staff Euphoria is on a distinguished road
    Il CM 690 II lo ho e posso dirti con tutta tranquillità che per quel budget è il miglior case che c'è in circolazione! Pensa però se potrà servirti in futuro un full tower, che questo non è proprio gigante... in tal caso, HAF 932/X oppure, se lo trovi usato tenuto bene, il Silverstone TJ07 che è lo chassis migliore di questo mondo
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

Senior Member siscoregna is on a distinguished road
    Alla fine se fai un conticino con 45 euro in piu ti trovi l haf nuovo,se svirci nei mercatini di seconda mano lo trovi a meno ancora!;-)

Senior Member Danilo999 is on a distinguished road
    io ti consiglio l' Antec eleven hundred! 110 euro ma è un ottimo case

Moderatore Bankai is on a distinguished road
    avete notato che è gia possessore del 690 II?????

oltremodo il thread è vecchio di un mese e mezzo quasi
    R4 Black|4930k|4x4gb Vengeance Pro 2400mhz|sli gtx 780 dc2| AX1200|LittleDevil V8 :detonator::detonator:

CUSTOM LOOP| EK Supremacy Evo | EK R4BE full cover | EK GTX 780DC2 fullcover | 2*EK PE480 | Dual Laing DDC3.2 in serie | EK X-RES3 400mm | Corsair SP e AF | Raccordi EK e Bitspower | tubo 10/16

luk's:- te vederà CONTO CANCELLI ne vegnerà a cior in limousine

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi