Benvenuto in Tech Station Forum.
+ Rispondi alla Discussione
Pagina 1 di 2 1 2 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11
    Senior Member Danckan is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Naples, Italy, Italy

Logitech K400 Wireless Touch Keybord

Descrizione:

La K400 Ŕ una particolare tastiera specificatamente pensata per avere il pieno controllo del computer anche accomodandosi a grande distanza dal computer stesso. Le sue caratteristiche peculiari sono quindi dimensioni e peso estremamente ridotte, touch pad integrato, ampia copertura wireless ed ergonomicitÓ per essere mantenuta anche in mano o sulle gambe senza una ampia superficie d'appoggio, in modo da permettere il completo controllo del PC in un unico e pratico dispositivo mentre siete comodamente distesi sul letto o sul divano.

Caratteristiche:
    • Touchpad integrato di grandi dimensioni (9 cm)
      L'ampio touchpad di 9 cm assicura uno scorrimento intuitivo, in verticale, mentre la tecnologia di navigazione multitocco semplifica le operazioni di puntamento e scorrimento nel Web.
    • SemplicitÓ plug-and-play
      L'installazione non potrebbe essere pi¨ facile: tutto quello che occorre fare Ŕ inserire il minuscolo ricevitore wireless in una porta USB. Persino i tasti dedicati sono subito pronto all'uso, senza bisogno di installare alcun software.
    • Ricevitore Logitech Unifying
      Il minuscolo ricevitore rimane sempre inserito nel laptop. Puoi aggiungere con facilitÓ un mouse o una tastiera o un tastierino numerico wireless compatibili, eliminando la necessitÓ di avere pi¨ ricevitori USB.
    • Digitazione comoda e silenziosa
      Quando navighi nel Web o mandi un'e-mail a un amico, digitare Ŕ facilissimo grazie ai tasti con profilo ribassato e design elegante che ti assicurano una digitazione confortevole e silenziosa.
    • Durata delle batterie di 12 mesi
      Puoi utilizzare la tastiera per un anno intero senza dover sostituire le batterie.** Il pulsante di accensione fa risparmiare energia quando non la usi.
    • Tecnologia wireless avanzata da 2,4 GHz
      Lavora e gioca dove vuoi, anche dal comfort del divano di casa: la connessione wireless con ampio raggio d'azione elimina i ritardi, le interruzioni e le interferenze.
    • Crittografia AES a 128 bit
      Consente di proteggere le informazioni tramite il trasferimento crittografato dei dati tra la tastiera e il ricevitore con uno dei pi¨ alti livelli di crittografia dei dati disponibile.

Foto:

F6.jpg F5.jpg F2.jpg

Sito ufficiale: Logitech« Wireless Touch Keyboard K400

Recensione Techstation:

http://www.techstation.it/hardware/a...itivo-256.html
    Ultima modifica di Danckan; 12-02-2012 alle 00:29

FATTI NON FOSTE PER VIVER A DEFAULT MA PER SEGUIR VIRTUDE ED OVERCLOCK!

Senior Member Agent47 is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Catanzaro
    e pensare che l'ho vista l'altro giorno al mediaworld

Staff Euphoria is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Cermignano (TE)
    Sembrerebbe la classica soluzione perfetta per HTPC da divano... vediamo se le aspettative vengono ripagate!
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

LocalitÓ
    Naples, Italy, Italy
    Come promesso ecco la recensione con relativi commenti:

Logitech K400 Wireless Touch Keybord > Il Dispositivo | Tech Station

Citazione Originariamente Scritto da Euphoria Visualizza Messaggio
    Sembrerebbe la classica soluzione perfetta per HTPC da divano
    Ci hai colto in pieno! Mi Ŕ capitato tra le mani solo xkŔ la davano in regalo insieme a delle cuffie logitech che mi servivano, invece si Ŕ rivelato un prodotto insostituibile!!!

Mi stendo sul mio letto a 1 piazza e mezza a 4 metri dal televisore 47" collegato all'HTPC con AMD E-350 e via!

Senior Member str@to is on a distinguished road
    Citazione Originariamente Scritto da Danckan Visualizza Messaggio
    Mi stendo sul mio letto a 1 piazza e mezza a 4 metri dal televisore 47" collegato all'HTPC con AMD E-350 e via!
    perdonami il Francesismo tra l'altro non troppo accentuato ma.......me cojoni! Ti tratti bene Ŕ!?!

Comunque non mi sembra affatto male questa keyboard.....a me servirebbe qualcosa del genere ma non wireless....la compattezza Ŕ quello che cerco, il prezzo anche e anche con mouse integrato....ne ho provata una industriale ma costava 200 euro e onestamente Ŕ anche una ciofega.
    se per caso ti capita di trovarne in rete una come questa non wireless mi fai un fischio per favore?
    Anche con grado d protezione di tipo industriale IP65 sarebbe il Top, in pratica anche se gli va sopra dell'acqua non si rompe
    Grazie uin anticipo
    Ultima modifica di [email protected]; 12-02-2012 alle 17:11

LocalitÓ
    Naples, Italy, Italy
    Considera che cmq le batterie durano un anno circa, quindi anche wireless non dovrebbe darti problemi. Comunque se trovo qualcosa con filo ti faccio sapere...

Staff Euphoria is on a distinguished road
    LocalitÓ
    Cermignano (TE)
    Tralasciando l'invidia maxima per il 47" ( ), devo dire che dalla rece questa tastiera mi sta convincendo non poco... potrei farci un pensierino una volta ultimato l'HTPC!
    Intel Core i5-2500K + NVIDIA GeForce GTX 670 ~ Apple MacBook Air '12 ~ SteamID

LocalitÓ
    Naples, Italy, Italy
    Non si tratta di un semplice 47" ma di un LG LE8800, FULL LED con Local Dimming, me ne vanto abbastanza, in quanto Ŕ il miglior 47" non 3D esistente.

Moderatore Dexter is on a distinguished road
    Davvero interessante come soluzione, le necessitÓ di [email protected] per˛ sono un p˛ particolari... simile c'Ŕ anche l'Enermax Aurora Micro con Track Ball integrata invece del Touch Pad ma sempre Wireless, se cerchi "keyboard with trackball mouse" su google qualcosa esce.

CPU: i7 920 @4 Ghz @1.264v / MOTHERBOARD: Gigabyte GA-X58A-UD7 (BIOS F7)/ RAM:Corsair Dominator 1600 Mhz CL 6-7-6-14-50 1t 3x2 GB / VGA: 2x HD6950 @ HD6970 / AUDIO: Realteck Integrata / SSD: Samsung 840 Evo 250 Gb / HDD: 4x Barracuda 500 GB Raid 0/10 Cache/Dati & 1x: WD Green 2Tb Bakup/ MONITOR: LG 32" 1920x1080/ COOLING:Black Sun CPU e GPU, NorthBridge Cooler Master ??? / ALIMENTATORE: Enermax Revolution85+ 1050w / CASE: CoolerMaster HAF X

Senior Member str@to is on a distinguished road
    ho fatto una ricerca venerdý ma non ho trovato ancora nulla.....domani ricomincio a setacciar la rete
    si sono un p˛ particolari le mie richieste....magari vi posto per bene il link con la tastiera con protezione industriale che avevo trovato e che ho provato cosý vi do qualche dato pi¨ preciso. Purtroppo nel contesto in cui mi serve il wireless Ŕ una rottura di maroni, mi serve con alimentazione USB
    Ultima modifica di [email protected]; 12-02-2012 alle 23:38

Members who have read this thread : 0

You do not have permission to view the list of names.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi